in

Ponte dell’Immacolata 2016: 5 offerte irresistibili con i pullman low cost

Voglia di concedersi una vacanza per il Ponte dell’Immacolata? Avere a disposizione un budget limitato non deve scoraggiarvi: grazie ai pullman low cost non mancano le occasioni per viaggiare senza spendere una follia, basta solo trovare la giusta compagnia e non farsi spaventare dai viaggi un po’ più lunghi. Ecco qualche offerta che merita di essere considerata:

A Monaco di Baviera con FlixBus. Partendo da Milano l’8 dicembre e ritornando l’11 dicembre, è ancora possibile approfittare di tariffe particolarmente convenienti: i biglietti a/r partono dai 50 euro a persona. Ad accogliervi un’atmosfera di festa, resa ancora più magica e suggestiva dalle luci e dalle bancarelle natalizie: imperdibile una visita al mercatino di Natale di Marienplatz, così come alla caratteristica Fiera del presepe di Rindermarkt. Lasciatevi sedurre dalle numerose opere d’arte che si possono ammirare nella città e dalle prelibatezze sostanziose della cucina bavarese: non ve ne pentirete!

SCOPRI TUTTE LE PROPOSTE PER IL PONTE DELL’IMMACOLATA SU URBAN POST!

Alla scoperta dei presepi di Napoli. Se sognate di visitare Napoli per scoprirne gli incantevoli presepi, potete anche in questo caso approfittare di un’offerta FlixBus. Qualche esempio? Da Roma i prezzi per biglietto a/r con partenza il giorno 8 e ritorni l’11 dicembre partono dai 16,90 euro. Un volta raggiunta la città partenopea, godetevi una passeggiata a ritmo slow lungo la pittoresca Via San Gregorio Armeno e un itinerario del gusto in una delle migliori pizzerie napoletane.

A Torino, immersi nella magia di “Luci d’Artista”. Se non avete mai visitato la città della Mole Antonelliana, potreste raggiungerla proprio durante l’Avvento, quando le strade e le piazze si illuminano grazie alle curiose opere d’arte contemporanea che hanno, appunto, come elemento principale la luce. Interessanti le offerte della compagnia di pullman low cost Eurolines (www.eurolines.it): gli amici bolognesi, ad esempio, possono ancora aggiudicarsi un posto spendendo solo 28 euro (biglietto a/r).

In Trentino. Non poteva mancare Trento e i suoi mercatini sfavillanti in questa carrellata di mete suggestive da scegliere per una fuga prenatalizia! Vi segnaliamo che sia Eurolines che FlixBus offrono molti collegamenti economici da varie città italiane: controllate sui portali ufficiali l’offerta migliore.

Fuga romantica a Venezia. La Laguna ha sempre un fascino irresistibile e resta una meta ambita in qualunque momento dell’anno. Uno dei modi più economici per raggiungere la stazione di Mestre è salire a bordo di un pullman FlixBus: un esempio? Fate ancora in tempo ad acquistare un biglietto a/r da Torino a partire dai 38 euro.

In apertura: foto di Torino tratta dalla pagina Facebook LUCI D’ARTISTA – Torino

Seguici sul nostro canale Telegram

Genova evento orientamento ed educazione 2016

Salone Orientamento Genova 2016: date, orari e novità per chi cerca lavoro

quelli che il calcio

Quelli che il calcio 2016 anticipazioni puntata 6 novembre 2016: ospite Raphael Gualazzi