in

Ponte dell’Immacolata 2016: dove andare in Europa per una vacanza low cost

Il Ponte dell’Immacolata 2016 si avvicina e state già pensando a un viaggio low cost in giro per l’Europa durante il quale spendere poco e divertirsi tanto? Per questo periodo ci sono molte possibilità e idee uniche da non lasciarsi scappare per vivere appieno l’atmosfera natalizia. Ecco alcune occasioni economiche.

Ponte dell’Immacolata 2016 a Monaco di Baviera: non è solo una bellissima città. Monaco durante il periodo natalizio si trasforma e per le sue vie fa la sua comparsa il famoso mercato Christkindlmarkt. Tantissimi stand che offrono prodotti artigianali e non solo. Una meta perfetta soprattutto per il coloro i quali si sono persi l’Oktoberfest. I voli andata e ritorno da Milano partono dai 69 euro a persona.

Ponte dell’Immacolata 2016 a Barcellona: una meta adatta a ogni occasione. Si tratta di una città perfetta sia per le coppie romantiche che per gli amanti dell’arte e della cultura. Dalle bellissime opere di Gaudì al museo dedicato a Pablo Picasso, sono tantissime le cose da vedere durante il periodo natalizio. I prezzi sono davvero molto bassi. I voli andata e ritorno da Milano partono dai 51 euro a persona.

Ponte dell’Immacolata 2016 a Bucarest: si tratta di una meta un po’ insolita e alternativa. La Romania, infatti, non è il primo paese cui si pensa quando si parla di viaggi. Oltre alla bellissima atmosfera natalizia che si può percepire nell’aria, ci sono anche diverse cose da visitare e vedere, come il quartiere Lipscani oppure il Palazzo del Parlamento. I voli andata e ritorno partono dai 32 euro a persona.

Ponte dell’Immacolata 2016 ad Atene: non solo temperature fredde e gelide per questo ponte pre-natalizio. La Grecia è una meta notoriamente calda e anche in inverno non c’è bisogno di coprirsi eccessivamente. Per chi preferisce arte, cultura e storia senza rischiare un’influenza, questa è la meta perfetta. I voli andata e ritorno partono dai 67 euro a persona.

omicidio gianna del gaudio pomeriggio 5

Delitto Seriate Gianna Del Gaudio, nuova perquisizione in casa del figlio: cosa cercano gli inquirenti?

Pechino Express 2016, intervista a Raffaella Modugno: “ecco il mio sogno nel cassetto”