in

Ponte dell’Immacolata 2016: dove andare in Italia per spendere poco e divertirsi

Il Ponte dell’Immacolata 2016 si avvicina e per le strade si respira già aria di festa: sono infatti tantissime le località in Italia dove poter andare spendendo poco e divertendosi. Se siete in cerca di una meta low cost, queste idee potrebbero fare al caso vostro.

Ponte dell’Immacolata 2016 a Milano: nella città le feste cominciano già dal 7 dicembre, in quanto si festeggia Sant’Ambrogio, patrono della città. Oltre ai consueti mercatini di Natale in Duomo a partire dall’1 dicembre, sono previsti spettacoli e concerti. Uno di questo è il Darsena Christmas Village, dove prenderà vita l’albero di Natale sull’acqua, oltre alla pista di pattinaggio, al bosco delle favole e alla casa di Babbo Natale. Avvenimenti perfetti per i più piccoli.

Ponte dell’Immacolata 2016 a Roma: uno degli appuntamenti nella città eterna è il mercatino natalizio dell’Eur, situato tra via dell’Oceano Pacifico e via della Grande Muraglia. Anche in Piazza Navona arriveranno i mercatini di Natale, caratteristica di quest’anno è la presenza di giostre, spettacoli e caroselli. Per chi ama l’arte, infine, è possibile visitare la mostra ‘Van Gogh Alive‘ al Palazzo degli Esami e ‘Love. L’arte contemporanea incontra l’amore‘ al Chiostro del Bramante.

Ponte dell’Immacolata 2016 in montagna: per chi ama la neve e gli piace sciare, di sicuro la montagna con i suoi paesaggi suggestivi e meravigliosi è una meta perfetta per staccare dalla routine quotidiana e viversi un momento di pace e relax. In questo caso le località economiche in Italia sono molte: Livigno, Oristei, Madonna di Campiglio, Asiago, Cutigliano e Folgaria sono solo alcune delle più richieste dai turisti.

Lumia 950 e 950 XL

I 5 migliori smartphone Windows 10 Mobile novembre 2016: Microsoft Lumia 640, Lumia 950, Nokia Lumia 1020, Liquid Jade Primo, Microsoft Lumia 640 XL

calendario avvento

Sex Toys nel calendario dell’Avvento: il Natale si fa hot