in

Ponte dell’Immacolata 2016 con bambini: dove andare in Italia, offerte e idee

Il Ponte dell’Immacolata 2016 si avvicina, manca davvero poco e le occasioni da non perdere per divertirsi durante questi giorni di festa non mancano. Se siete in cerca di eventi dedicati anche ai più piccoli, ecco alcune possibilità da non lasciarsi scappare.

Ponte dell’Immacolata 2016 a Roma: la città eterna è senz’altro una località da considerare quando si cercano eventi che coinvolto adulti e bambini. Oltre alle bellissime strutture di grande valore storico e culturale che caratterizzano Roma, un appuntamento da non perdere è senza dubbio il Rainbow MagicLand: il parco divertimenti apre ai suoi eventi dall’8 dicembre all’8 gennaio 2017 con allestimenti e decorazioni fiabesche. Quattro aree giochi, dalle Tazze Pazze alla Casa di Babbo Natale, il divertimento è assicurato.

->SCOPRI TUTTE LE OFFERTE PER IL PONTE DELL’IMMACOLATA 2016 SU URBANPOST

Ponte dell’Immacolata 2016 a Montecatini Terme: anche questa località si veste dei colori del Natale e offre diversi divertimenti dedicati ai più piccoli. Atmosfere magiche, ambientazione fiabesca. Dal Bosco degli Elfi al Parco di Pinocchio fino all’ingresso al Parco Avventura, le occasioni per vivere un fine settimana all’insegna del Natale non mancano.

Ponte dell’Immacolata 2016 a Gardaland: quest’anno, il parco dei divertimenti più famoso d’Italia festeggia con l’offerta Magic Winter. L’evento sarà attivo anche per il ponte nelle date dall’8 all’11 dicembre 2016: giostre, personaggi natalizi e tante altre sorprese dedicate ai bambini. Inoltre, per chi si presenterà all’entrata del parco vestito da Babbo Natale, ci sarà la possibilità di avere uno sconto di 15 euro sul prezzo del biglietto.

Pescara, 26enne massacrata dall’ex convivente: l’uomo ha tentato il suicidio

Nico Rosberg Formula 1

Nico Rosberg ritiro, ecco le motivazioni dell’addio alla Formula 1