in

Ponte dell’Immacolata 2016 in camper: ecco come vedere i mercatini di Natale in Trentino Alto Adige

Volete passare il ponte dell’Immacolata 2016 in camper viaggiando fra i caratteristici mercati di Natale del Trentino Alto Adige? Ecco alcune indicazioni utili che potrebbero farvi comodo per organizzare al meglio il vostro itinerario. In questo periodo che precede le festività natalizie i mercatini sono sicuramente una delle mete più gettonate.  Il fatto di aver scelto il camper come mezzo per spostarsi vi permetterà di riuscire a vedere i luoghi che vi interessano senza dover correre a prenotare alberghi in ogni tappa. Il camper, poi, vi permetterà di risparmiare qualcosa in più, di essere più liberi e di viaggiare in compagnia.

Per questo ponte dell‘Immacolata 2016 in camper potrete assaporare la magia che si respira fra le casette di legno ricoperte di neve a Levico Terme, in provincia di Trento. Fermarvi ed immergervi nell’atmosfera natalizia fra le luci di Natale e i canti tipici del periodo delle Feste. Fra le aree attrezzate vi sono l’Area 47, in località Costa ed il campeggio Lago di Levico.  Successivamente potrete spostarvi, sempre in provincia di Trento, a Pergine Valsugana ed assaporare così qualche prodotto tipico oltre che ad assistere agli spettacoli organizzati ad hoc. Passando poi, grazie al vostro camper, da Trento a Bolzano potrete recarvi, come da tradizione, nell’affascinante Piazza Walther e lasciarvi così ammaliare dai decori delle feste, dai profumi di dolci, dalle luci e dai colori del posto. Il vostro viaggio, durante il ponte dell’Immacolata, si potrà concludere, infine, a Merano, nella famosa Piazza Terme.

Avete voglia di partire, ma non possedete un camper? La soluzione giusta la trovate su Campandaun vero e proprio portale per la ricerca di camper da noleggiare. Dall’interfaccia sulla homepage vi sarà possibile scegliere il tipo di veicolo di cui avete bisogno, il periodo in cui volete compiere il vostro viaggio e la zona in cui si desidera noleggiarlo. Fra i risultati che vi verranno presentati potrete controllare le caratteristiche del mezzo proposto, tutte le sue caratteristiche, ma anche sapere il prezzo e richiedere direttamente un preventivo gratuito e non vincolante. Se deciderete poi di noleggiarlo, sempre sul sito, troverete gli orari in cui recarvi per il ritiro e la riconsegna del mezzo e il luogo più vicino a voi.

Champions League ultime news

Arsenal – PSG probabili formazioni e ultime news Champions League

Oroscopo Paolo Fox Dicembre 2016 Acquario

Oroscopo Paolo Fox Dicembre 2016, Acquario: in amore vince l’equilibrio