in

Ponte Immacolata 2014 alle terme: le migliori offerte in Italia

Voglia di trascorrere il Ponte dell’Immacolata alle terme? Se hai disperatamente bisogno di relax, il weekend di festa che sta per arrivare può essere una buona occasione per regalarti una piacevole fuga romantica. Le parole d’ordine? Benessere, bellezza, piacere dei sensi.

Tra le infinite offerte che propone il web, UrbanPost ha selezionato le migliori soluzioni in tutta Italia:

– Sul Lago d’Iseo, nel bergamasco, uno dei pacchetti più invitanti è quello offerto dal Cocca Hotel: una bellissima struttura che mette a disposizione degli ospiti un’area sensoriale completa di saune, hamman e vasca idromassaggio in un’ambientazione esotica che evoca la magia della Thailandia (centro che vanta, tra l’altro, l’accreditamento del Royal Thai Embassy di Roma).

– A Bagno di Romagna, nel forlivese, tra le strutture alberghiere da prendere in considerazione c’è sicuramente l’Hotel delle Terme Santa Agnese con il suo centro termale d’eccellenza: una soluzione adatta a tutta la famiglia perché prevede l’animazione per i più piccoli durante le festività. Per chi vuole rimanere in zona, anche il Grand Hotel Terme della Fratta può essere sfruttato per una “remise en forme”, che prevede idromassaggio con cascate di ghiaccio, sauna e palestra, a cui abbinare, eventualmente, anche il massaggio zonale del piede e una maschera per il viso.

– A Chianciano Terme, in provincia di Siena, la parola d’ordine è relax: nella suggestiva cornice del Grand Hotel Terme, potrete approfittare di una ricchissima offerta di trattamenti pronti a rinfrancare il corpo e lo spirito offrendovi la possibilità di vivere un’esperienza multisensoriale unica: bio-sauna, docce emozionali, palestra e un’area lounge con tisaneria.

– In Umbria è l’Hotel Villa Fiorita, a metà strada tra Camerino e Foligno, a mettere a disposizione degli ospiti un centro benessere unico, dove oltre a docce emozionali, a sauna finlandese e bagno turco, è possibile farsi coccolare in una piscina riscaldata che offre un’infinità di trattamenti: dalle cascate cervicali ai lettini massaggianti, fino ad arrivare al massaggio di glutei e piedi. A disposizione anche menù vegani o per celiaci.

Qui trovi tante altre idee su come e dove trascorrere il Ponte dell’Immacolata. UrbanPost ha selezionato per te anche le migliori offerte alle terme durante tutta la stagione autunnale: cosa aspetti a scoprirle?

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

Condizioni di salute Pelè

Brasile, Pelé sta migliorando anche se è probabile un trapianto di rene

badante marocchina

Pisa, nonnina 92enne picchiata da badante marocchina 22enne: le frasi di minaccia