in

Ponte Immacolata 2014 dove andare? Trentino Alto Adige offerte, eventi e mercatini

Se ancora vi state chiedendo dove andare per questo Ponte dell’Immacolata 2014 UrbanPost viene in vostro soccorso rintracciando le migliori offerte, idee nonché gli appuntamenti più importanti del grande trend di stagione: i mercatini di Natale. Quale location del Belpaese si coniuga nel migliore dei modi con la suggestione natalizia? Il Trentino Alto Adige, ovvero la risposta mediterranea alla lapponica casa di Babbo di Natale.

Ecco qualche idea per sfruttare al meglio i 3 giorni del ponte immersi fra nevi, luci e chalet trentini. Per prima cosa guardiamo le offerte per le coppie che intendono concedersi una romantica fuga in cui coccolarsi e staccare da tutto. Cosa c’è di più bello che immergersi in piscina termale di acqua bollente intrecciati al proprio partner osservando la neve che, oltre una grande vetrata, nel buio della notte imbianca il paesaggio? Quasi nulla. Lo sanno bene i numerosi resort trentini che offrono tantissimi pacchetti benessere con prezzi vantaggiosi proprio per il ponte dell’Immacolata. Viziatevi e approfittatene. Sul web si trovano delle offerte davvero interessanti: spulciando con attenzione è possibile cavarsela con meno di 200 euro a testa per 3 giorni.

Ma il Trentino Alto Adige è la regione più importante per i mercatini di Natale. Questa tradizione non si limita al mero concetto di shopping natalizio, anzi, spesso e volentieri è strettamente correlata al desiderio di immergersi in uno stato contemplativo che ispiri familiarità e calore: tutte emozioni legate al Natale. Una vera festa per gli occhi e per l’anima è offerta dalla visione dei mercatini immersi in una cornice innevata e illuminata dalle tipiche luminarie di stagione, qui trovate tutte le dritte che vi servono.

Veniamo agli appassionati di sci e della movida: anche i gruppi di amici possono trovare tante occasioni in Trentino durante questo ponte. Anche quest’anno si replicherà un evento che attira moltissimi giovani: a Marilleva, nota stazione sciistica trentina, sarà possibile alloggiare in un villaggio di residence posti sulle piste della Skiarea Campiglio Dolomiti del Brenta che la sera offre una serie infinita di party, attività e movimento

Ce n’è davvero per tutti i gusti.

Garcia vuole Stéphane Ruffier

Roma calcio news: il tecnico Garcia vuole Ruffier

Pretty Little Liars

Pretty Little Liars anticipazioni 1×03: “Uccidere la ragazza che ti deride”