in

Ponte Immacolata 2014: montagna, mercatini, offerte, idee in Italia

Il ponte dell’Immacolata 2014 è alle porte ecco una serie di offerte e idee low cost per passare quei giorni di vacanza nel migliore dei modi senza finire sul lastrico. Idee low cost per chi ama sciare e, in generale, le montagne innevate ma anche mercatini di Natale e qualche coccola per le coppie. Partiamo proprio da un classico dell’Immacolata: i mercatini di Natale. 

I mercatini di Natale sono popolarmente codificati come una tradizione prettamente nordica; abbiamo scoperto che dal Trentino alla Sicilia tutte le regioni del Belpaese offrono dei mercatini strettamente correlati alle tradizioni regionali. Cosa c’è di più bello che osservare le diverse declinazioni del Natale e dei suoi prodotti tipici in relazione ai differenti territori? Qui trovate l’elenco dei migliori mercatini di Natale regione per regione, nessuna esclusa, con le date coincidenti con quelle del ponte dell’Immacolata.

Amate la montagna e lo sci? Non è facile praticare questo sport in tempi di crisi considerando che uno skipass giornaliero costa, mediamente, sulle 50 euro. Abbiamo selezionato per voi degli impianti sciistici low cost; le migliori offerte arrivano dal Piemonte e dalla Val D’Aosta. Ecco una serie di piste dove potrete sciare sotto le venti euro al giorno anche in alta stagione: godetevele.

Volete prendervi un paio di giorni soltanto per voi due, coccolarvi e immergervi in una splendida cornice naturale di grande effetto? Il lago nella stagione invernale è una scelta imprescindibile: elegante, placido, malinconico e incastonato fra scenari montuosi. Questa è l’idea che abbiamo avuto noi, ma di laghi in Italia ce ne sono tantissimi…a voi la scelta del più adatto.

Barbara Berlusconi e Filippo Inzaghi presunto flirt

Barbara Berlusconi, gossip in casa Milan: flirt con il tecnico rossonero Filippo Inzaghi?

Major Crimes su Rete4

Stasera in Tv: Champions League Malmoe – Juventus e Major Crimes