in

Ponte Immacolata 2014: offerte last minute e low cost

Il ponte dell’Immacolata 2014 inizia domani, non avete prenotato nulla ma vi piacerebbe staccare la spina? Ecco una serie di offerte last minute e low cost dalle quali potete pescare e ribaltare una prospettiva di tre giorni piatti e insipidi a casa o, peggio ancora, a gironzolare senza posa alla ricerca di regali di Natale.

Imprescindibile, per gli amanti dell’atmosfera natalizia, il Trentino Altro Adige che con i suoi caratteristici mercatini di Natale promette momenti di grande relax ed emozioni. Molte le offerte last minute, per esempio qui ne abbiamo trovata una che con soli 230 euro include 3 notti con prima colazione, piscina coperta e terme, buono omaggio da spendere ai mercatini, ingresso gratuito a musei e mostre, bus e funivie gratuiti, taxi incluso dalla stazione dei treni, piccola biblioteca a disposizione, macchinari fitness e biciclette a disposizione. Si prospetta davvero una vacanza da re.

Chi l’ha detto, tranne Ruggeri e la Bertè, che il mare d’inverno sia un cattiva idea? Se vivete al Nord e la consueta nebbia e le temperature rigide vi indispettiscono virate verso Sud e concedetevi di lasciare il piumino a casa. Ecco una selezione di offerte nella bella isola di Ischia. Così, oltre che rilassarvi e godervi temperature più miti, potrete anche gustare tutto l’arsenale di prima classe culinario che la Campania ha in serbo.

Abbiamo pensato alla montagna e al mare, l’estero è un’ottima alternativa ma bisogna trovare dei voli super convenienti e noi abbiamo fatto anche questo. Resta soltanto un’ultima ipotesi da considerare: le città d’arte nei borghi del Centro Italia. Una su tutte, probabilmente fra le più amate e meritevoli, è Urbino. Se volte, invece, qualcosa di più romantico e defilato scegliete San Leo, limitrofa ma meno turistica nonostante il Castello di Cagliostro. La città murata, le luci natalizie, il senso di protezione che le medievali architetture offrono e gli spazi a misura d’uomo renderanno il vostro ponte indimenticabile.

 

 

Elena Ceste uccisa da uno sconosciuto

Elena Ceste ultime notizie, spunta nuova ipotesi investigativa: uccisa da uno sconosciuto?

torino amauri

Torino – Palermo ultimissime: Benassi e Basha non ce la fanno