in

Ponte primo maggio 2015 dove andare: offerte last minute in Europa, da Parigi a Vienna

Non avete ancora deciso dove andare il ponte del primo maggio 2015? Chi sogna di concedersi un viaggio in Europa, è ancora in tempo per approfittare di qualche offerta last minute e volare alla volta di Parigi o Vienna.

Possibile? La soluzione migliore per controbilanciare il prezzo del biglietto aereo – che, a pochi giorni di distanza dall’acquisto, difficilmente potrà essere ultra economico – è quella di scegliere qualche camera d’albergo last minute.

Desiderate immergervi nella magia senza tempo di Parigi? I voli più economici per raggiungere la capitale francese durante il weekend del primo maggio sono quelli targati Ryanair: da molti scali italiani, tra cui Milano-Bergamo, Bologna e Roma Ciampino, è possibile raggiungere la capitale francese spendendo intorno ai 250 euro a persona per un volo a/r. Per quanto riguarda l’albergo, invece, aggiudicatevi subito una sistemazione in offerta: l’Alyss Saphir Cambronne Eiffel, ad esempio, offre una camera doppia per due notti a soli 148 euro (da considerare, tra l’altro, anche per la vicinanza alla Torre Eiffel). A un quarto d’ora di distanza dalla Basilica del Sacro Cuore e a qualche minuto a piedi dalla stazione ferroviaria di Gare du Nord, trovate l’Hotel Cambrai, dove una camera doppia per due notti dal 1° al 3 maggio costa soli 158 euro.

Preferite raggiungere Vienna? Chi sogna giardini principeschi e desidera gustare una pasticceria da favola, non perda l’occasione per visitare la capitale austriaca approfittando di un volo offerto da Easyjet: anche in questo caso, partendo da Roma Fiumicino, i prezzi si aggirano intorno ai 250 euro a persona. Se abitate a Bologna, una valida alternativa all’aereo è il treno notturno, che grazie alle tariffe smart (attenzione, perché i posti sono limitati e non modificabili!) a soli 78 euro vi permette di raggiungere Vienna. L’Hotel Kavalier, a 4 stelle, è la location ideale per chi vuole raggiungere in poco tempo l’incantevole Castello di Schönbrunn o lo zoo della città: l’offerta speciale permette di dormire per due notti in camera doppia a 155 euro. Nel quartiere viennese di Josefstadt, invece, potrete soggiornare nella Pension Lehrerhaus: una semplice struttura dalle valutazioni ottime dove condividendo il bagno il prezzo per due notti si abbassa a 136 euro.

Con un viaggio in Europa sarà senz’altro un buon primo maggio!

(immagine di Schönbrunn tratta da en.wikipedia.org)

Milan News

Milan News: Mr Bee vuole Cannavaro, Lippi e Gattuso per il suo nuovo Milan

Assunzioni Ferrovie dello Stato novembre 2017

Bolzano, molotov su Frecciargento diretto a Roma: si segue la pista anarchica