in

Ponte primo maggio 2015 dove andare: offerte last minute per l’Europa, da Parigi a Vienna

Maggio è il mese perfetto per visitare le capitali del centro-nord Europa, con il clima clemente e le giornate lunghe e soleggiate. Noi di UrbanPost Viaggi ti proponiamo alcune interessanti offerte last minute per visitare Parigi e Vienna a prezzi low cost nel ponte del primo maggio 2015.

Per quanto riguarda Parigi ti consigliamo l’Hotel Elysèes Union, situato in un palazzo del XIX secolo, a pochi passi della Tour Eiffel, in zona veramente centrale. Qui due notti in camera doppia (1-3 Maggio) vengono a costare appena 141 euro (prenota qui). Un’alternativa valida sempre nella capitale francese può essere l‘Hotel Delarc in posizione davvero fantastica, praticamente sulla celeberrima Avenue De Champs Elysèes, e a dieci minuti a piedi dall’Arco di Trionfo. In questa struttura in camera doppia si spendono solamente 120 euro a notte (prenota qui).

Se invece vuoi dirigerti verso Vienna ti consigliamo l’Hotel Zur Wiener Staatsoper, una struttura a conduzione familiare situata vicinissimo alle vie dello shopping viennese. Una doppia per due notti costa 206 euro. (prenota qui).

Parigi. Image Credit: Shutterstock

ricette dolci molto bene

Ricette dolci Benedetta Parodi: la Shaker Lemon Pie di “Molto Bene”

Stefano De Martino e Belen Rodriguez

Maria De Filippi chiama Stefano De Martino con il figlio Santiago per il suo nuovo show televisivo