in

Ponte primo maggio 2015 dove andare: offerte per l’Europa e l’Italia

Il ponte del primo maggio 2015 potrebbe essere un’ottima occasione per visitare le più belle capitali d’Europa e le più affascinanti città d’arte d’Italia. Qui sotto vi consigliamo dove andare per questo periodo di festa, segnalandovi le migliori offerte.

Una perfetta meta turistica per questi giorni di festa potrebbe essere la bellissima Parigi. Potrete raggiungere in volo la città più romantica del mondo e alloggiare presso l’Hotel Victoria, in una zona centralissima, vicino alla fermata della metropolitana Grands-Boulevards, al prezzo di 314 Euro per tre notti. Anche la città di Amsterdam si presta per questi giorni di vacanza, con le sue attrazioni per giovani e famiglie. Un’ottima offerta per la “Venezia del Nord” prevede volo andata/ritorno e tre notti presso il Novotel Amsterdam, a partire da 419 Euro.

Se invece preferite rimanere in Italia, a Firenze, l’Hotel Leopolda presenta un’offerta di tre notti in una camera matrimoniale al costo di 320 Euro. Altrimenti potreste approfittare del ponte del primo maggio per raggiungere Venezia, dove all’hotel Castello potrete alloggiare a partire da 36 Euro a notte.

 

Fonte immagine: Shutterstock

Capello Russia esonero

Capello, in Russia guadagna 7 milioni di euro: svelate le cifre del contratto

barbara d'urso programmi televisivi

Barbara D’Urso, programmi tv: “Sono fan di C’è posta per te, nessuno come Maria De Filippi”