Vai al contenuto
Home » Viaggi » Ponte Primo Maggio 2015: dove andare tra offerte low cost e last minute

Ponte Primo Maggio 2015: dove andare tra offerte low cost e last minute

25/04/2015 09:09

Il ponte del Primo Maggio è alle porte, ma gli impegni sono tanti e magari non si ha avuto tempo di organizzare qualche giorno per staccare la spina. Bene, le offerte last minute sono dietro l’angolo per chi si ritrova a dover prenotare all’ultimo momento: Mediterraneo low cost è la parola d’ordine.

Per il ponte del Primo Maggio 2015, il Mediterraneo, con le sue piccole isole suggestive e le tradizionali mete per chi volesse andare all’estero, offre i prezzi più bassi, ma garantisce il massimo del comfort. Spagna, Grecia, Italia sono le mete ideali per chi volesse organizzare qualche giorno all’insegna del low cost.

Creta, isola storica, tradizionale, soleggiata e con un clima perfetto, è la destinazione ideale per chi cerca un’offerta last minute. Da non perdere le offerte dedicate alla Spagna, con la sua splendida Formentera. Nessun timore per i più tradizionalisti, coloro che non rinuncerebbero mai a qualche giorno di Relax in Italia: per il ponte del Primo Maggio 2015, le spiagge paradisiache e il mare splendido, quindi la Penisola Sorrentina, la Sardegna e la Sicilia saranno destinazioni low cost.