in

Ponte primo maggio 2015 a Parigi: hotel e voli low cost

Avete già pensato dove trascorrere il ponte del primo maggio 2015? Questa potrebbe essere l’occasione giusta per vivere una romantica vacanza a Parigi con il vostro partner. Se volete che la vacanza dei vostri sogni diventi realtà, vi consigliamo le migliori offerte di hotel e voli low cost.

Un’ottima offerta prevede volo andata/ritorno e tre notti presso l’Hotel Murat a soli 287 Euro. L’albergo offre, incluso nel prezzo, la prima colazione, e la struttura è situata a pochi passi dalla Senna, vicino alla stazione della metropolitana di Porte de Saint-Claude. Anche l’Hotel de Genève, vicino alle fermate di Liège, Europe e Saint-Lazare, propone un pacchetto vantaggioso, che include volo andata/ritorno e alloggio per tre notti, a 363 Euro.

Altrimenti potreste approfittare dell’offerta che comprende, a partire da 239,09 Euro, volo andata/ritorno e tre notti all’Hotel Victor Masse, nel suggestivo quartiere di Pigalle, dove potrete camminare per le strade che furono abitate e vissute dai più grandi artisti parigini dell’Ottocento.

 

Fonte immagine: Shutterstock

Registi italiani

Festival di Cannes 2015: sono tre i registi italiani, non accadeva da vent’anni

Mafia a Milano Commissariato Lidl

Offerte di lavoro Lidl 2015: 2000 assunzioni in 2 anni