in

Pontedera, incidente stradale: muore scooterista di 54 anni

Ieri pomeriggio, 2 luglio 2019, è avvenuto un tragico incidente stradale a Pontedera, in Toscana. Un uomo di 54 anni a bordo di uno scooter si è scontrato contro un autocarro. Per l’uomo non c’è stato niente da fare. I Vigili stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente.

incidente pontedera

leggi anche: Bologna, bimba di 6 anni muore annegata nel fiume Reno: era in gita col centro estivo

La dinamica dell’incidente di Pontedera

Si chiamava Simone Dalla Via, aveva 54 anni e abitava a Pontedera. L’incidente stradale è avvenuto lungo la strada Tosco Romagnola, nel territorio del comune di Calcinaia. La vittima viaggiava in sella a uno scooter che si è scontrato con un autocarro in prossimità di un distributore di benzina. Entrambi i mezzi viaggiavano verso Pontedera. Secondo le prime ricostruzioni, il Fiorino rientrava da un sorpasso quando ha urtato il mezzo a due ruote. Lo scooterista è scivolato ed è andato a finire contro un albero. Purtroppo per Simone non c’è stato niente da fare.

incidente pontedera

leggi anche: Libia, bombardato centro di detenzione: circa 40 morti

Vani i soccorsi

I soccorsi sono arrivati prontamente, ma tutti i tentativi di rianimarlo sono stati vani, nonostante il primissimo intervento di una infermiera che passava per caso e che ha praticato il massaggio cardiaco.

L’autista del Fiorino è un trentenne originario del Marocco. La sua posizione è al vaglio. Per i rilievi sono intervenuti i vigili urbani di Calcinaia e i carabinieri di Pontedera. Grande dolore per la famiglia dell’uomo e per tutto il paese di Pontedera. (foto di repertorio)

Melissa-Satta-e-Kevin-Prince-Boateng

Melissa Satta e Boateng, ritorna l’armonia dopo la separazione?

Cecilia Rodriguez Instagram, foto sexy al tramonto: «Una dea scolpita nella sabbia rovente!»