in ,

Pooh rai, “Ancora una canzone” è il nuovo inedito di “Amici per sempre”: nuove date per il tour 2016

Il gran ritorno dei Pooh, una delle più grandi band della musica italiana di tutti i tempi, aveva già incantato il palco dell’Ariston nel corso dell’ultimo Sanremo. Ieri sera, ancora sulla Rai, Facchinetti, Fogli e compagni si sono divertiti a conquistare la prima visione su Rai 1 con lo speciale “Amici per Sempre”. Sul finire della trasmissione televisiva, però, sono arrivate importanti novità per i fan della band: i Pooh, infatti, hanno annunciato l’uscita di un nuovo singolo inedito previsto per giorno 8 aprile.

“Ancora una canzone”, questo il titolo del brano inedito prodotto dai Pooh, è il primo pezzo realizzato dalla band con una formazione composta da cinque componenti grazie all’approdo di Riccardo Fogli e Stefano D’Orazio. Nella serata di ieri è stato dato solo un piccolo assaggio di questo nuovo brano con la visione di pochi frame del video-clip e l’ascolto di qualche nota di “Ancora una canzone”. I Pooh, nel corso di questi mesi, si stanno divertendo molto e sembrano addirittura ringiovaniti: questa grande forza la stano trovando grazie ai tantissimi live in programma con cui stanno facendo impazzire di gioia i fan di ogni età.

E i Pooh, proprio perché non hanno alcuna intenzione di fermarsi, nel pomeriggio di ieri, tramite il proprio profilo Facebook, hanno ufficializzato alcune date per il tour nei Palasport che prenderà il via a partire da ottobre. La band, per la sua “reunion”, sarà di scena a Eboli il 28 ottobre presso il “Palasele” per poi iniziare un novembre di fuoco con giorno 1 a Bari, una settimana dopo a Bologna e poi il 18 novembre a Firenze prima di chiudere il 25 dello stesso mese a Torino. Molto probabilmente verranno inserite altre date ma intanto sono disponibili i tagliandi per queste tappe: da ieri pomeriggio, infatti, i biglietti sono acquistabili sul portale Ticketone. Il costo medio di un tagliando è di 38 euro mentre chi vuole utilizzare il “Gold Package Pooh” dovrà spendere addirittura 215 euro. Cosa è il Gold Package Pooh? È un pacchetto previsto da Ticketone che ti concede un biglietto di primo settore plaeta, un bracciale per accedere all’area ospitalità pre-concerto, aperitivi e buffet oltre a un intero staff dedicato ai clienti.

Cagliari Fiorentina video gol

Fiorentina – Verona: probabili formazioni e ultime news, 29a giornata Serie A

Udinese – Roma: probabili formazioni e ultime news, 29a giornata Serie A