in ,

Pooh Reunion, Chi Fermerà la Musica e nuovi concerti in tour 2016: ecco date e prezzi

 

Chi fermerà la musica? Se lo chiedono in tanti ma non è ancora il momento per i “Pooh”: il celebre gruppo musicale italiano, infatti, è pronto al nuovo tour 2016 con una “reunion” che promette grandissime emozioni. Ma non ci sono solo concerti live all’orizzonte per Doddi Battaglia e compagni: oltre all’Instore Tour, infatti, i Pooh stanno lavorando ad alcune riedizioni dei brani cult capaci di fare la storia della musica italiana. Tra questi c’è proprio il singolo “Chi fermerà la musica”, uscito per la prima volta nel 1981 e che da domani, venerdì 22 aprile 2016, sarà possibile riascoltare in rotazione musicale con un arrangiamento diverso: “Chi fermerà la musica”, infatti, presenterà ben cinque voci piuttosto che le solite quattro con l’aggiunta di Riccardo Fogli.

SEGUI URBANSPETTACOLO PER COMMENTARE INSIEME ALLA NOSTRA REDAZIONE!

A comunicarlo proprio i “Pooh” attraverso la loro pagina Facebook: “La celebre canzone Chi Fermerà la Musica – c’è scritto nel messaggio postato da Facchinetti e colleghi – sarà arrangiato per la prima volta a cinque voci.” Intanto, dopo il firma-copie partito qualche settimana fa, i “Pooh” saranno impegnati con il tour 2016 che prevede importanti appuntamenti anche a Milano e Roma. “Comunichiamo anche che per quanto riguarda i nostri concerti di San Siro e dello stadio Olimpico – si legge nel comunicato dei Poohsono già terminati i tagliandi e abbiamo fatto registrare il tutto esaurito e di questo siamo estremamente felici.”

Non disperino, però, i fan dei Pooh che ancora non sono riusciti ad acquistare un tagliando per i concerti del 2016: la band, infatti, ha fatto sapere di aver aggiunto tre appuntamenti al calendario del tour 2016 per la “Tanta richiesta fatta registrare dai nostri fan”, dicono Red e colleghi. Le prossime tappe messe in programma sono quella di Eboli, al “Palasele”, per una seconda data in giorno 29 ottobre; poi ci sarà ancora Roma con un appuntamento al “PalaLottomatica” il 4 novembre mentre nel capoluogo lombardo, Milano, i Pooh torneranno giorno 11 novembre al “Mediolanum Forum di Assago.” I tagliandi saranno in vendita da domani, venerdì 22 aprile 2016, dalle ore 12 sul circuito Ticketone e LiveNation e il costo partirà, mediamente, da 45€.

alessandro siani sanremo 2015

Amici 15 anticipazioni quarta puntata serale 23 Aprile 2016: la richiesta di Siani per Rudy Zerbi (video)

Aids dieci miti da sfatare

Aids: entro 3-5 anni chi è affetto verrà negativizzato fermando il contagio, svolta assoluta