in ,

Pooh “Reunion – L’ultima notte insieme” Instore tour 2016, ecco le nuove date annunciate oggi

Sarà uno degli eventi dell’anno musicale: la “reunion” dei Pooh non sta passando inosservata nel panorama italiano tanto da costringere Fogli e colleghi ad annunciare nuove tappe di “Instore Tour” prima del vero e proprio “tour 2016”. Tramite la propria pagina Facebook, infatti, la band musicale, a pochi giorni dal lancio del singolo inedito (guarda qui), ha reso note le tappe per il firma-copie dove i fan più sfegatati potranno recarsi e ottenere un’indimenticabile giornata.

L’Instore Tour dei Pooh prenderà inizio a partire dal 7 aprile e durerà fino a giorno 16 nei principali store delle città italiane. La prima tappa sarà alla “Galleria Commerciale Porta di Roma”, nella città capitolina giorno 7 mentre, ventiquattro ore dopo, la band italiana sarà a Napoli presso “Vulcano Buono”. Giorno 9, invece, sarà la volta di Bari alla “Mongolfiera Bari Santa Caterina” per poi riprendere una settimana dopo al “Centro Commerciale Le Due Torri” di Stezzano, in provincia di Bergamo.

Ancora appuntamenti con i Pooh a Torino presso il “Lingotto – 8 Gallery” giorno 15 aprile mentre ventiquattro ore dopo a Milano alla “Mondadori Megastore” presso Piazza Duomo. Il gruppo bolognese, comunque, consentiranno ai fan di pre-ordinare l’album presso i punti di vendita che sarà disponibile, per tutto il pubblico, a partire da settembre. Non sarà un solo lavoro discografico ma ci saranno anche immagini inedite de “Reunion – L’ultima notte insieme”.

Bruxelles attentato terrorista

Stragi Bruxelles ultime notizie, arrestato ad Anderlecht il terrorista in fuga

Lamborghini Nasri

Manchester City, polizia sequestra Lamborghini di Nasri: troppo potente