in

Pop Up Market Catania 2016: date e orari ad ottobre, dai mercatini vintage al cibo

Torna anche quest’anno Pop Up Market Catania nella sua edizione 2016, il mercatino dedicato alla musica, alla creatività, all’arte, al vintage, al buon cibo con tantissime sorprese da vedere assolutamente. Ecco tutte le informazioni utili e le date da segnarsi in agenda.

Pop Up Market significa letteralmente ‘Apri e Chiudi‘, ed è proprio il concept di questo evento unico nel suo genere. Si tratta di uno shop temporaneo la cui caratteristica fondamentale è la creatività con un’alta dose di spontaneità. L’obiettivo è dare una forma e un nome ad artisti di ogni calibro e formazione e alle loro opere d’arte. In questi mercatini, dunque, acquistare un oggetto non significa solo comprare una cosa, ma si identifica con una scelta consapevole legata allo stile. Con questo motto, infatti, gli organizzatori di Pop Up Market Catania 2016 scelgono persone e oggetti che abbiamo una storia passata, presente e futura.

Le date da segnarsi in agenda sono il 29 e il 30 ottobre 2016 e saranno giorni dedicati non solo all’arte, ma anche alla cucina siciliana in ogni sua declinazione. Infatti sarà anche Street Food Market: dove il cibo, assieme alla città di Catania, sarà protagonista per due giorni con il made in Sicily. Un evento da non perdere quindi, perfetto per chi è in cerca di arte contemporanea, di un nuovo stile, di buon cibo o semplicemente per assaporare qualcosa di unico ed esclusivo. Per saperne di più e rimanere aggiornati su ogni data ed evento, si consiglia di seguire la Pagina Facebook Ufficiale.

Grande Fratello Vip, Pamela Prati a Striscia La Notizia dopo la diretta: “Mi scuso”

andrea damante news fidanzata

Andrea Damante, Pomeriggio 5: Giulia De Lellis risponde ad Antonella Mosetti