in

Il Pordenone sfida l’Inter sui social: Berrettoni meglio di Icardi

Martedì 12 dicembre ci saranno gli ottavi di finale della TIM Cup. Allo stadio San Siro arriverà il Pordenone, super eccitato per questa sfida contro la capolista del campionato italiano. Per la maggior parte degli uomini di Leonardo Colucci si tratta della prima volta nella Scala del calcio. L’emozione sale, la tensione cresce, ma il Pordenone ha già sfidato l’Inter sui social, prima chiamando in causa i due videogame Fifa e Pes, poi comparando alcune statistiche del centravanti Emanuele Berrottoni con l’altro numero nove, Mauro Icardi.

Per la società neroverde Berrottoni è meglio di Icardi, infatti, l’ex calciatore di Udinese e Napoli ha più presenze dell’argentino in Champions League, ha segnato in una finale Intertoto, a differenza di Icardi, ha più presenze nella competizione corrente della TIM Cup, ha realizzato più doppiette in Serie C e (udite udite) ha più doppiette nel cognome. Per tutti questi motivi, Emanuele Berrottoni per il suo club è più forte di Mauro Icardi, attuale capocannoniere dell’Inter e della Serie A.

L’obiettivo del club è di riempire l’anello adibito per i tifosi ospiti a San Siro, ma il resto la seguiranno da casa su Rai Due. Pordenone-Inter è già nella storia, ma gli uomini di Colucci vogliono essere ricordati per sempre e ci proveranno come fece l’Alessandria a San Siro contro il Milan.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

giallo di cornuda news

Giallo di Cornuda news: i Ris nella casa di Sofiya e Pascal, nuovi accertamenti in corso

Consigli fantacalcio 21a giornata Serie A

Diretta Zulte – Lazio dove vedere in televisione e streaming gratis Europa League