in

Pornhub video e foto, nasce Titcon: il seno diventa una moneta

Uno dei più noti siti hard del mondo 2.0 ha proposto un progetto che potrebbe rivoluzionare il commercio degli ultimi tempi: Pornhub ha ideato Titcon e il seno diventa moneta. Se il portafoglio è più o meno vuoto, ma il reggiseno non risente dello stesso problema, allora una donna può dire addio alle rinunce di natura economica.

L’idea di marketing di Pornhub, che al momento è soltanto presente su carta, consiste nella tecnologizzazione del mestiere più antico del mondo. L’idea del sito web a luci rosse è quella di rendere leggermente più soft il concetto di “pagare in natura”: una donna, quindi, si recherebbe in un negozio, sia questo un alimentari, un calzaturificio piuttosto che un negozio d’abbigliamento e, al posto di pagare in moneta, solleverebbe la maglietta per farsi fotografare il seno.

Il commerciante, che avrà precedentemente apposto in vetrina il logo che indica l’accettazione di tale moneta, invierà la foto a Pornhub. Il sito, ovviamente pagherà chi ha inviato le foto. In piena era digitale, anche la professione più antica del mondo di venta 2.0.

Image credit: Shutterstock / Boas73

4 settembre 1882 prima centrale elettrica

4 settembre 1882: Thomas Edison inaugura la prima centrale elettrica negli Stati Uniti

Chasing Life, serie tv 2015: su Premium Stories il dramma di una donna in carriera