in

Porta a Porta anticipazioni: Bruno Vespa alle prese con i 60 anni della Rai

Impossibile non saperlo. Quest’anno ricorrono i 60 anni della Rai e i festeggiamenti hanno già preso il via da tempo. Alla Venier, che sta cercando di omaggiare la Rete che la ospita nel migliore dei modi, all’interno di Domenica In, a Carlo Conti che durante l’Eredità interroga i concorrenti su programmi e conduttori dei tempi che furono, e a tanti altri, domani sera, martedì 4 febbraio, si aggiungerà anche Bruno Vespa che nella nuova puntata di Porta a Porta, in onda dalle 23:20 su Rai 1, ospiterà volti noti della televisione pubblica.

porta a porta anticipazioni

Ad animare la puntata, cercando di portare la loro testimonianza e di ampliare i ricordi e gli aneddoti sulla storia della Rai approderanno in studio: Milly Carlucci storica conduttrice di Ballando con le Stelle nonché colonna portante dell’ammiraglia, Mara Venier, ora impegnata con Domenica In ma che per anni, prima del suo esilio, è stata la regina del contenitore pomeridiano, Simona Ventura, ormai volto noto di Sky che, però, prima ha lavorato per la televisione pubblica e non per quella a pagamento e che oltre alla conduzione di un Festival di Sanremo ha sulle spalle alcuni noti programmi di Rai 2 come Quelli che il calcio e L’Isola dei Famosi, popolare reality di qualche anno fa.

Solo loro? Certo che no. In studio interverranno anche Angelo Guglielmi, l’attore e comico Enrico Montesano, Gabriella Farinon,  l’attore e comico Nino Frassica ora impegnato con la nuova stagione dell’amatissima serie intitolata Don Matteo, il conduttore Paolo Limiti,  l’ex valletta di Mike Buongiorno ovvero il volto femminile del programma intitolato Rischiatutto, Sabina Ciuffini che sicuramente ricorderà l’amatissimo conduttore nonché l’indiscusso re dei quiz, lo storico commentatore sportivo Giampiero Galeazzi ed il giornalista, scrittore, ma anche conduttore radiofonico e televisivo Gianni Bisiach.

Seguici sul nostro canale Telegram

UeD Trono Over Guido

Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Over e il poco feeling tra le coppie tranne che per Guido e Francesca

Woody Allen sul set

Woody Allen, Oscar a rischio