in

Porta a Porta anticipazioni: da Amanda Knox ad Annamaria Franzoni

Da Amanda Knox ad Annamaria Franzoni. Dopo tanta politica ed economia, Bruno Vespa tornerà ad occuparsi di cronaca proponendo, domani sera, martedì 15 ottobre, su Rai 1, dalle 23:20, nella nuova puntata di Porta a Porta, una intervista esclusiva alla Knox e cercando di spiegare ai telespettatori tutti gli sviluppi riguardanti Annamaria Franzoni ed il suo nuovo lavoro che la porta ad uscire dal carcere.

anticipazioni porta a porta

Dopo l’intervista per Quarto Grado, la trasmissione di Rete 4, la Knox approderà, grazie a Vespa, anche su Rai 1 proprio mentre sul web si scatenano le proteste per via del nuovo film sul caso dell’omicidio della studentessa Meredith Kercher. Quest’ultima pellicola si intitola The Face of an Angel, è diretta da Michael Winterbottom, vi reciteranno Cara Delevingne, Daniel Bruhl e Colin Firth e sarà girata in Italia nei prossimi mesi.  Cosa dirà la Knox al noto giornalista dopo che, nelle altre interviste aveva sottolineato: “Non voglio sfuggire al nuovo processo che mi attende, ma non torno in Italia perché non capisco” aggiungendo: “Ho sostenuto 86 udienze e in decine di occasioni ho presentato dichiarazioni spontanee, che altro dovrei dire o fare di più?”. Cosa le chiederà Vespa ora che sono emersi nuovi sviluppi sul caso?  Ci sarebbe, infatti, del Dna umano, che potrebbe corrispondere a quello della Knox, nella traccia trovata sul coltello sequestrato a casa di Raffaele Sollecito.

Subito dopo il giornalista parlerà di Annamaria Franzoni. La donna, condannata in via definitiva per l’omicidio del figlio Samuele e che per questo deve scontare 16 anni di carcere, ha avuto la possibilità di incontrare lontano dalle sbarre il marito  Stefano Lorenzi, e i figli Davide e Gioele, ma soprattutto ha potuto iniziare a beneficiare di alcuni ‘sconti di pena’ uscendo dal carcere della Dozza per recarsi presso la cooperativa Siamo Qua, di Bologna, dove cuce borse e cerca di riabilitarsi attraverso il lavoro.

Seguici sul nostro canale Telegram

performance musicali artista giapponese Bologna 2013

mArte a Torino tra club e street art, appuntamento per il 18 ottobre

Anticipazioni Le Iene 15 ottobre, rifiuti tossici ed intervista a Epifani