in

Porta a Porta anticipazioni puntata 1 aprile: dall’attualità politica all’intervista ad Ambra Angiolini

Di cosa parlerà domani sera, martedì 1 aprile, Bruno Vespa, nella nuova puntata di Porta a Porta in onda alle 23.20 su Rai 1? Oltre ai tanti temi politici ed economici da trattare, fra cui vi è la vittoria di Le Pen alle comunali in Francia ed un sempre crescente sentimento anti euro e anti Unione Europea, fra le promesse di Matteo Renzi da verificare e il referendum di Matteo Salvini,  il giornalista, storico conduttore della trasmissione, troverà anche il tempo per intervistare l’attrice Ambra Angiolini.

anticipazioni porta a porta

L’ex conduttrice, nonché ragazza ribelle di Non è la Rai, ripercorrerà durante l’intervista, tutta la sua carriera soffermandosi sugli aspetti più interessanti e curiosi e descrivendo secondo lei cosa l’ha portata ad essere celebre. L’Angiolini che nel film intitolato Ti ricordi di me?, nelle sale dal 3 aprile, interpreta una narcolettica e svagata maestra elementare già in alcune interviste per noti settimanali ha fatto un breve riassunto di quella che è stata la sua carriera passando da Gianni Boncompagni, colui che le ha dato notorietà a Non è la Rai, a Francesco Renga, suo attuale compagno.

Senza paura Ambra Angiolini nelle diverse interviste ha parlato anche di uno dei momenti più bui della sua vita. A Io Donna, infatti, ha raccontato della bulimina e di come proprio Renga l’abbia salvata che ha poi descritto l’incontro con Ferzan Ozpetek dicendo: “Ero dentro una rinascita, ma non ne ero consapevole”.

Marco Mengoni, arriva domani 1 aprile il nuovo video del singolo #LAVALLEDEIRE

Anticipazioni Beautiful martedì 1 aprile: è guerra tra Maya e Caroline