in ,

Porto Cervo Fashion Week 2015, il total look di Chiara Biasi firmato Philippe Plein

E’ partita ieri la terza edizione della Porto Cervo Fashion Week 2015, che ha aperto le danze con la sfilata dello stilista Philippe Plein. Durante i sette giorni dedicati alla moda sfileranno come di consueto sette dei brand più importanti al mondo: dopo Plein oggi sarà il momento di Versace e dell’aperitivo offerto da Cantine Ferrari, che presenterà il drink MaximIce. Tra gli ospiti della serata di ieri anche Chiara Biasi, la famosa fashion blogger italiana.

Leggi altre informazioni sulla Porto Cervo Fashion Week 2015>>

Il suo fisico statuario ha saputo indossare con innata eleganza un total outfit firmato Philippe Plein, look immortalato su Instagram, dove la bella blogger è super seguita dai suoi fan. La Biasi ha indossato il Cocktail dress Sky di Philippe Plein, un abitino nero che riporta l’immagine di un’ancora e che è in grado di donare un look raffinato per un cocktail party. Un mini dress che non è di certo alla portata di tutti: 2068 euro è suo il prezzo di vendita.

Per il primo pomeriggio Chiara ha sfoggiato un total look Plein decisamente più sportivo ma nello stesso tempo chic. Un tank top jackie rosso e un paio di leather shorts carribean, pantaloncini neri in pelle super cool impreziositi da borchie e applicazioni tropicali. Maxi borsa rossa modello Amazon, in abbinamento perfetto sia con il top sia con gli short, impreziosita da dettagli glamour tropicali e da angoli borchiati. Un outfit rock e dal sapore estivo.

Ikea ritirata cassettiera malm

Ikea sciopero nazionale 11 luglio, l’azienda precisa: “I punti vendita rimarranno aperti”

Calciomercato Inter

Calciomercato Inter: Jovetic a un passo, manca solo l’ufficialità