in ,

Portogallo – Galles 2-0 highlights, video gol e sintesi Euro 2016 semifinale

La sfida fra Cristiano Ronaldo e Bale viene vinta da CR7, il Portogallo vola in finale dopo aver battuto il Galles per 2-0. La partita, dopo un primo tempo di studio, viene decisa nel secondo tempo in due minuti con le reti di Ronaldo e Nani, le anime di questa nazionale. Nel Galles si è avvertita l’assenza di Ramsey, Bale giocava da solo e non è riuscito a trovare il gol. Il Portogallo giocherà a Saint-Denis, Domenica 10 Luglio, contro la vincente del match Germania-Francia.

Cristiano Ronaldo mette la firma su entrambi i gol: il primo lo realizza proprio il calciatore del Real Madrid con uno stacco di testa imperioso su angolo battuto da Rafael Guerreiro; nel secondo gol, invece, offre l’assist per la rete di Nani, complice anche il liscio di Renato Sanches, autore di un’altra splendida partita. Bale va a difendere, costruisce il gioco, conclude in porta anche dai trenta metri, ma alla fine non riesce a battere il portiere del Portogallo. Il Galles affronterà la perdente della partita Germania-Francia nella finale per il terzo e quarto posto.

Chapeau comunque al Galles che ha espresso un gran gioco, ha uno dei migliori calciatori al mondo in rosa e si propone come probabile outsider per i Mondiali 2018.

Portogallo – Galles diretta live Euro 2016: aggiornamenti risultato finale 2-0

Che Dio ci aiuti 4 riprese

Che Dio ci aiuti 4 riprese: gli ultimi aggiornamenti sull’account Facebook di Elena Sofia Ricci