in ,

Portogallo – Messico probabili formazioni e ultime notizie finale 3°- 4° posto Confederations Cup

Finale di consolazione per il Portogallo e per il Messico che si contenderanno il terzo e quarto posto domenica 2 luglio alle ore 14, nell’ultimo atto della Confederations Cup 2017. I campioni d’Europa sono arrivati ad un passo dalla finale ma si sono dovuti arrendere ai rigori contro il Cile mentre il Messico è stato strapazzato dalla Germania, vittoriosa in semifinale con il punteggio di 4-1. Di seguito le probabili formazioni di Portogallo-Messico, finale 3° – 4° posto della Confederations Cup 2017:

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SUL MONDO DEL CALCIO

PROBABILI FORMAZIONI PORTOGALLO-MESSICO
Qui Portogallo:
i campioni d’Europa andranno in campo con un classico 4-3-3, con Jose Sa tra i pali e una difesa a quattro che vedrà Eliseu e Nelson Semedo terzini, ai lati della copia centrale formata nell’occasione da Luis Neto e Jose Fonte. In mediana, Danilo sarà il metronomo, con Gelson Martins e Bernardo Silva ad affiancarlo, schierati nel ruolo di mezzali. In avanti infine, Pizzi e Nani si muoveranno al fianco di Andre Silva.
Qui Messico:
stesso modulo anche per i campioni della CONCAF che avranno Rodolfo Cota tra i pali al posto di Ochoa, una linea difensiva che vedrà Jurgen Damm e Luis Reyes come terzini, ai lati della coppia centrale che sarà formata da Nestor Araujo e Oswalo Alanis. In mediana, Rafa Marquez troverà posto nel cuore del centrocampo, con Marco Fabian e Andrea Guardado ai suoi lati. Infine in avanti ci saranno Carlos Vela, Oribe Peralta e Hirvinz Lozano.

Portogallo (4-3-3): Jose Sa; Eliseu, Luis Neto, Jose Fonte, Nelson Semedo; Gelson Martins, Danilo, Bernardo Silva; Pizzi, Nani, Andre Silva

Messico (4-3-3): Rodolfo Cota; Jurgen Damm, Nestor Araujo, Oswalo Alanis, Luis Reyes; Marco Fabian, Rafa Marquez, Andres Guardado; Carlos Vela, Oribe Peralta, Hirving Lozano

Pensioni 2017 news: Ape volontario, firmato il decreto, quanto costa e come funziona

Pensioni 2017 news: Ape volontario, pensione di garanzia e quattordicesima, interviene Paolo Gentiloni

Ragusa, brucia Chiaramonte Gulfi: le fiamme divorano ettari di bosco, dopo 20 ore ancora focolai attivi (FOTO)