in ,

Portogallo – Ungheria probabili formazioni e ultime news, Qualificazioni Mondiali 2018

Portogallo – Ungheria probabili formazioni e ultime news, Qualificazioni Mondiali 2018

Appuntamento alle ore 20:45 di domani, sabato 25 marzo 2017, per la gara valida per le qualificazioni ai prossimi mondiali di Russia 2018. Allo Stadio da Luz di Lisbona si affrontano il Portogallo di Cristiano Ronaldo e Joao Mario contro l’Ungheria dell’esperto tecnico Storck. Andiamo a vedere quali sono le formazioni che potrebbero scendere in campo e le ultime notizie sulle due nazionali.

LEGGI LE PROBABILI FORMAZIONI DEGLI ALTRI MATCH

Portogallo – Ungheria 2017: le ultime news

Fernando Santos può puntare ovviamente su Cristiano Ronaldo che farà coppia in avanti con Andrè Silva. A centrocampo spazio a Joao Mario, Renato Sanches, Andrè Gomes e Carvalho, mentre in difesa saranno Fonte e Pepe a guidare la squadra con Joao Cancelo e Guerreiro sulle fasce.

Storck, invece, punta su Gulàcsi tra i pali, Bese, Guzmics, Kàdàr, Korhut in difesa. In linea mediana Nagy e Gera con Németh, Kleinheisler e Dzsudzsák alle spalle dell’unica punta Szlai.

LEGGI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2016-2017

Portogallo – Ungheria 2017: le probabili formazioni

Portogallo (4-4-2): Rui Patricio; Joao Cancelo, Fonte, Pepe, Guerreiro; W. Carvalho, Andrè Gomes, Renato Sanches, Joao Mario; Andrè Silva, Cristiano Ronaldo. Ct: Fernando Santos

Ungheria (4-2-3-1): Gulácsi; Bese, Guzmics, Kádár, Korhut; Nagy, Gera; Németh, Kleinheisler, Dzsudzsák; Szalai. Ct: Storck

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Seguici sul nostro canale Telegram

Dove vedere Galles Belgio

Belgio – Grecia probabili formazioni e ultime news, Qualificazioni Mondiali 2018

Giuliano Peparini è sposato? Tutto sulla vita privata del coreografo di Amici 16