in

Poste Italiane assunzioni 2017: offerte di lavoro in tutta Italia, requisiti e scadenze

Numerose offerte di lavoro per tutti coloro che sono alla ricerca di un impiego. Poste Italiane ha infatti aperto le selezioni in vista delle assunzioni del 2017: le offerte per lavorare con la società di gestione del servizio postale sono distribuite in tutta Italia. Ecco come candidarsi ma anche quali sono i requisiti e le scadenze per farlo.

Poste Italiane ha in programma numerosi assunzioni in tutta Italia in vista del 2017: in particolare, la principale società italiane di gestione del servizio postale è alla ricerca di figure di “portalettere” che avranno il compito di recapitare a destinazioni lettere/pacchi/ecc… Per candidarsi è necessario essere in possesso di diploma di scuola media superiore con votazione di almeno 70/100 o di laurea triennale con voto pari o superiore a 102/110: per poter svolgere la mansione è necessario dimostrare di essere in possesso della patente di guida al fine di utilizzare il motomezzo aziendale. Per la provincia di Bolzano è altresì necessario il possesso del patentino del bilinguismo. Come ultimo requisito, ai candidati Poste Italiane chiedere di documentare – tramite certificato medico – l’idoneità per lo svolgimento della mansione.

[urban-lavoro lavoro=”diplomati” dove=””/]

Le nuove offerte di lavoro di Poste Italiane in vista delle assunzioni con decorrenza dal 2017 prevedono un contratto a tempo determinato, la durata dei quali andrà valutata in relazione alle specifiche esigenze aziendali: la candidatura dovrà pervenire direttamente online dalla pagina ufficiale “Lavora con noi” di Poste Italiane entro e non oltre il 2 gennaio 2017. Dalla seconda settimana di gennaio verranno annunciati i candidati che passeranno alla seconda fase di selezione: la comunicazione avverrà tramite una mail contenente il link per sottoporsi al test attitudinale.

=> CLICCA QUI PER TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO IN ITALIA

50 Sfumature di Nero

Film in uscita 2017: 50 Sfumature di Nero è il più atteso dalle donne (TRAILER)

the voice morta silvia capasso

The Voice of Italy: morta ex concorrente Silvia Capasso, aveva 35 anni