in

Poste Italiane assunzioni dicembre 2014: ecco le ultime offerte

Ti piacerebbe lavorare per Poste Italiane? L’azienda ha in programma nuove assunzioni tra dicembre 2014 e gennaio 2015: al momento sono dieci le posizioni aperte, con sedi di lavoro distribuite in Liguria, Veneto, Lazio, Puglia e Sicilia.

La figura professionale ricercata è quella del “Front End Multilingue”, addetto alla promozione e alla vendita di prodotti e servizi, oltre alla gestione del cliente in un’ottica di fidelizzazione.

I requisiti per candidarsi? Possedere un diploma di scuola superiore (con voto non inferiore a 70/100) o un diploma di laurea, anche triennale (con votazione minima pari a 102/110). È inoltre richiesta la conoscenza di una specifica lingua straniera, che varia a seconda della posizione in oggetto. L’azienda offre un contratto a tempo determinato part-time della durata di tre mesi.

Visita la pagina dedicata e affrettati a candidarti.

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

Elena Ceste controlli tecnici sui cellulari

Elena Ceste, ultime notizie: investigatori scientifici in casa Buoninconti per fare le “prove telefonino”

Omicidio Loris Stival ultime notizie

Omicidio Andrea Loris, nuove indiscrezioni a Mattino 5: il giallo dei sacchetti della spazzatura