in

Poste Italiane assunzioni settembre 2016: posizioni aperte in tutta Italia, requisiti e scadenze

Sei alla ricerca di una nuova occupazione? Allora le posizioni aperte, tra cui anche per portalettere, in Poste Italiane in questo mese di settembre 2016 potrebbero fare sicuramente al caso tuo. Sono previste infatti numerose assunzioni e un po’ in tutta Italia. Andiamo immediatamente a vedere meglio di cosa si tratta, come fare per candidarsi e quali sono i requisiti richiesti e le scadenze.

[urban-lavoro lavoro=”diploma” dove=”roma”/]

Già da un po’ di tempo sono aperte le assunzioni per le figure di Promotori finanziari Senior a Torino, Milano, Treviso, Ancona, Avellino e Agrigento, e di Front end con conoscenza della lingua araba a Genova, ma la vera novità riguarda le posizioni aperte per Portalettere in tutta Italia.

Poste Italiane, infatti, ricerca postini in varie città delle seguenti regioni: Piemonte, Liguria, Lombardia, Trentino Alto Adige, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Marche, Toscana, Umbria, Lazio, Campania, Abruzzo, Molise, Puglia, Basilicata, Calabria, Sicilia e Sardegna. Occasioni praticamente in tutta Italia.

CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO

I requisiti richiesti per entrare a far parte di Poste Italiane sono:

  • Diploma di Scuola Superiore (votazione minima 70/100) oppure Laurea (votazione minima 102/110);
  • Patente di guida;
  • Idoneità alla mansione.

Non sono richieste conoscenze specialistiche e si offre un contratto a tempo determinato. Poste Italiane, infine, fa sapere che le scadenze per le candidature sono fissate a giorno lunedì 19 settembre. Per avere maggiori informazioni è possibile consultare la sezione Lavora con noi dedicata del sito.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI LAVORO CON URBANPOST

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

puffi cartone animato

I Puffi: il cartone animato compie 35 anni

Uomini e Donne Trono Over protagonisti

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 12 Settembre 2016: in onda il trono classico o il trono over?