in

Poste Italiane lavora con noi 2016: offerte per figure di front end con conoscenza arabo

Poste Italiane ha aperto le selezioni per il mese di settembre 2016, se siete in cerca di una mansione presso questa società ecco l’offerta di questi giorni, i requisiti e le scadenze per presentare domanda.

Poste Italiane, società leader nella gestione del servizio postale, finanziario, nella telefonia mobile e assicurativo in Italia, è alla ricerca di figure professionali in grado di ricoprire il ruolo di front-end presso la sede sita a Genova. I requisiti per potersi candidare sono i seguenti: essere in possesso del diploma di scuola secondaria superiore con una votazione pari o superiore a 70/100, avere esperienza pregressa nel ruolo delle vendite e avere ottime conoscenze sia scritte che orali della lingua araba.

[urban-lavoro lavoro=”addetti vendite” dove=”italia”/]

La risorsa selezionata, verrà inquadrata nel settore commerciale e dovrà occuparsi della promozione e della vendite di servizi postali, con grande attenzione per il cliente e la sua fidelizzazione. Il contratto offerto da Poste Italiane è della durata di 3 mesi e a tempo determinato. La scadenza dell’offerta di lavoro è fissata al 30 novembre 2016. Per saperne di più e candidarsi, è necessario collegarsi al sito ufficiale nella sezione lavora con noi.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO

Internazionale Ferrara 2016 programma eventi

Internazionale Ferrara 2016: programma ed eventi per vivere un weekend da giornalisti

parolisi trasferimento carcere

Caso Melania Rea, Salvatore Parolisi trasferito in carcere civile: domani la decisione del tribunale