in

Poste Italiane lavora con noi 2015: stage con rimborso spese per ingegneri

Qualche tempo fa vi abbiamo proposto le offerte di lavoro di Poste Italiane. Adesso dobbiamo tornare a parlare della stessa azienda ma di alcune offerte riguardanti degli stage per ingegneri, che potrebbero inserirsi nel mondo del lavoro grazie a questa opportunità. Vediamo nel dettaglio qual è la posizione disponibile.

GUARDA TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO NELLE SPEDIZIONI IN ITALIA.

C’è la possibilità per neolaureati di svolgere dei periodi di stage all’interno di Poste Italiane in diverse sedi, quasi in tutte le regioni del territorio nazionale, con un rimborso spese di 600 euro al mese. I requisiti richiesti sono i seguenti:

  • laurea in Ingegneria Gestionale o Meccanica, a patto che non sia stata conseguita da oltre 24 mesi (votazione non inferiore a 102/110);
  • conoscenza degli strumenti Office Automation;
  • conoscenza dell’inglese;
  • disponibilità per eventuale mobilità a livello nazionale.

Altre offerte di lavoro per laureati in Ingegneria Gestionale

Occasioni per laureati in Ingegneria Meccanica

Cerca l’offerta di lavoro adatta a te

Come già detto, i tirocini prevedono un rimborso spese di 600 euro mensili. Chiunque volesse provare a fare un’esperienza in Poste Italiane per svolgere uno stage e volesse avere maggiori informazioni a riguardo, può consultare la sezione dedicata del sito ufficiale. Dopodiché sarà possibile registrare il proprio curriculum vitae.

Italia Spagna

Belgio – Italia amichevole info diretta tv e probabili formazioni

gins food, mangiare sano al ristorante, mangiare sano fuori casa, mangiare sano pausa pranzo,

Mangiare sano fuori casa: arriva Gins Food, il corso per ristoratori