in

Poste Italiane offerte di lavoro: assunzioni a tempo indeterminato e opportunità di stage

Poste Italianeil più grande Gruppo del Belpaese con più di 130.000 dipendenti, è pronta a nuove assunzioni su tutto il territorio. Come si legge sul portale ufficiale Poste Italiane è alla ricerca di figure professionali: le offerte di lavoro sono indirizzate a giovani laureati in discipline economiche da avviare all’attività di Consulente finanziario. I candidati selezionati saranno inseriti presso i principali uffici postali e saranno assunti con un contratto a tempo indeterminato. Ma non è finita qui, sono tante le opportunità al momento.

Poste Italiane alla ricerca di Laureati in Economia

In relazione al Piano strategico “Deliver 2022”, con riferimento ai Servizi Finanziari e in un’ottica di rafforzamento della rete commerciale, Poste Italiane è alla ricerca di giovani laureati in discipline economiche da avviare all’attività di consulenza sui prodotti finanziari e assicurativi. Requisiti richiesti:

  • Laurea Magistrale in Discipline Economiche (Economia e Commercio, Economia Aziendale, Economia Istituzioni e Mercati Finanziari, Scienze Bancarie ed Assicurative, Economia Intermediari Finanziari e Scienze Statistiche) conseguita con votazione finale non inferiore a 102/110.
  • Spiccate doti commerciali, forte orientamento al cliente e dinamismo;
  • Ottima conoscenza degli strumenti di Office Automation.

Poste Italiane alla ricerca di Figure di Front End

Poste Italiane cerca anche delle Figure di Front End per assunzioni a tempo indeterminato su tutto il territorio nazionale. Le risorse selezionate saranno inserite in azienda con orario di lavoro part time e lavoreranno negli Uffici Postali presenti in Lombardia, Piemonte, Liguria, Veneto, Trentino Alto Adige, Valle d’Aosta, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Marche, Toscana, Umbria, Lazio, Abruzzo e Sardegna. Poste Italiane ricerca candidati che svolgano:

  • Promozione e vendita di prodotti/servizi di competenza, assicurando l’espletamento delle relative procedure operative e amministrative nel rispetto degli standard di qualità e normativa;
  • Fornire informazioni ai clienti in ottica di fidelizzazione e sviluppo.
iploma di scuola superiore quinquennale con voto minimo pari a 70/100 o 42/60. Costituisce titolo preferenziale aver maturato esperienze professionali in attività a contatto con il pubblico e/o in ambito commerciale/vendita. In questo caso sono previsti contratto di lavoro part-time o a tempo indeterminato.

Poste Italiane alla ricerca di Addetti Logici

SDA Express Courier, azienda del Gruppo Poste Italiane e partner unico per la gestione della logistica e della distribuzione, cerca anche personale da inserire in qualità di Addetti logistici presso il centro di smistamento di Bologna zona Interporto. Requisiti richiesti in questo caso:

  • Esperienza pregressa in attività di movimentazioni merci e gestioni piazzali.
  • Disponibilità a lavorare in orari notturni.

Poste italiane offerte di lavoro 2018

Come candidarsi

Chi volesse avere maggiori informazioni e candidarsi non deve fare altro che recarsi sul sito ufficiale di Poste Italiane alla sezione “Lavora con Noi”. Per consultare le posizioni aperte e proporsi cliccate qui. 

leggi anche l’articolo —> Clementoni offerte di lavoro: nuove assunzioni e opportunità di stage in Italia, le posizioni aperte, requisiti, come candidarsi

Seguici sul nostro canale Telegram

Stefano De Martino nuovo programma in arrivo dopo “Made in Sud”: cosa sappiamo

Foggia, sparatoria in piazza a Cagnano Varano: morto un maresciallo dei Carabinieri in servizio, ferito un collega