in

Poste Italiane offerte di lavoro: assunzioni a tempo indeterminato e opportunità di stage

Poste Italianeil più grande Gruppo del Belpaese con più di 130.000 dipendenti, è pronta a nuove assunzioni su tutto il territorio. Come si legge sul portale ufficiale Poste Italiane è alla ricerca di figure professionali: le offerte di lavoro sono indirizzate a giovani laureati in discipline economiche da avviare all’attività di Consulente finanziario. I candidati selezionati saranno inseriti presso i principali uffici postali e saranno assunti con un contratto a tempo indeterminato. Ma non è finita qui, sono tante le opportunità al momento.

Poste Italiane alla ricerca di Laureati in Economia

In relazione al Piano strategico “Deliver 2022”, con riferimento ai Servizi Finanziari e in un’ottica di rafforzamento della rete commerciale, Poste Italiane è alla ricerca di giovani laureati in discipline economiche da avviare all’attività di consulenza sui prodotti finanziari e assicurativi. Requisiti richiesti:

  • Laurea Magistrale in Discipline Economiche (Economia e Commercio, Economia Aziendale, Economia Istituzioni e Mercati Finanziari, Scienze Bancarie ed Assicurative, Economia Intermediari Finanziari e Scienze Statistiche) conseguita con votazione finale non inferiore a 102/110.
  • Spiccate doti commerciali, forte orientamento al cliente e dinamismo;
  • Ottima conoscenza degli strumenti di Office Automation.

Poste Italiane alla ricerca di Figure di Front End

Poste Italiane cerca anche delle Figure di Front End per assunzioni a tempo indeterminato su tutto il territorio nazionale. Le risorse selezionate saranno inserite in azienda con orario di lavoro part time e lavoreranno negli Uffici Postali presenti in Lombardia, Piemonte, Liguria, Veneto, Trentino Alto Adige, Valle d’Aosta, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Marche, Toscana, Umbria, Lazio, Abruzzo e Sardegna. Poste Italiane ricerca candidati che svolgano:

  • Promozione e vendita di prodotti/servizi di competenza, assicurando l’espletamento delle relative procedure operative e amministrative nel rispetto degli standard di qualità e normativa;
  • Fornire informazioni ai clienti in ottica di fidelizzazione e sviluppo.
iploma di scuola superiore quinquennale con voto minimo pari a 70/100 o 42/60. Costituisce titolo preferenziale aver maturato esperienze professionali in attività a contatto con il pubblico e/o in ambito commerciale/vendita. In questo caso sono previsti contratto di lavoro part-time o a tempo indeterminato.

Poste Italiane alla ricerca di Addetti Logici

SDA Express Courier, azienda del Gruppo Poste Italiane e partner unico per la gestione della logistica e della distribuzione, cerca anche personale da inserire in qualità di Addetti logistici presso il centro di smistamento di Bologna zona Interporto. Requisiti richiesti in questo caso:

  • Esperienza pregressa in attività di movimentazioni merci e gestioni piazzali.
  • Disponibilità a lavorare in orari notturni.

Poste italiane offerte di lavoro 2018

Come candidarsi

Chi volesse avere maggiori informazioni e candidarsi non deve fare altro che recarsi sul sito ufficiale di Poste Italiane alla sezione “Lavora con Noi”. Per consultare le posizioni aperte e proporsi cliccate qui. 

leggi anche l’articolo —> Clementoni offerte di lavoro: nuove assunzioni e opportunità di stage in Italia, le posizioni aperte, requisiti, come candidarsi

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di UrbanPost e LuxGallery. Nasce a Frosinone il 13 febbraio del 1991, quando in Ciociaria la neve non si vedeva ormai da anni e l’Italia tirava un sospiro di sollievo per la fine della guerra del Golfo. Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 le viene conferito il riconoscimento di "Laureato Eccellente Sapienza" per il brillante percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly" e "SuccedeOggi" e riviste letterarie come "Carte Allineate", "Fillide" ed "Euterpe". Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Valentina Vignali nuda senza mutande al Grande Fratello, la verità sulla foto bollente

Foggia, sparatoria in piazza a Cagnano Varano: morto un maresciallo dei Carabinieri in servizio, ferito un collega