in

Poste Italiane, offerte di lavoro per l’estate 2015

Poste italiane ha pubblicato sul proprio sito le offerte di lavoro per portalettere per l’estate 2015. Una buona opportunità ad esempio per gli studenti, in uscita dalla scuola superiore di secondo grado, alla loro prima esperienza lavorativa.

Poste Italiane ha pubblicato numerosi annunci, in cui richiede postini in tutta Italia. In particolare queste sono le regioni in cui Poste Italiane cerca personale: Campania, Sicilia, Calabria, Piemonte, Lombardia, Trentino Alto Adige, Veneto, Liguria, Friuli Venezia Giulia, Valle d’Aosta, Marche, Toscana, Emilia Romagna, Umbria, Lazio, Molise, Sardegna, Puglia, Basilicata e Abruzzo. Poste Italiane offre un contratto a tempo determinato a partire da luglio 2015 o comunque a seconda dell’esigenze dell’azienda. Non sono indispensabili particolari requisiti. Sono richiesti: diploma con voto non inferiore ai 70/100, patente di guida, abilitazione alla guida di motorini aziendali,certificato medico di idoneità generica al lavoro. Per la provincia di Bolzano è poi richiesto il patentino bilingue.

Per candidarsi basta collegarsi al sito di Poste Italiane nella pagina di recruiting, inserirendo i propri dati e la sede interessata. Le offerte scadranno il 4 maggio.

Offerte di lavoro call center

TicketOne, offerte di lavoro per call center

Belen rodriguez festa donne 2015

Belen Rodriguez Instagram: apre a Giugno il ristorante con Bastianich