in ,

Postumi da sbornia: crede di essere stato in coma per 10 anni, ma era uno scherzo (video)

Un uomo di New York, avvezzo all’alcool facile, è stato oggetto di un bizzarro scherzo da parte di un suo amico che, per farlo rinsavire, al risveglio da una sbornia ha inscenato uno sketch alla stregua di una vera e propria candid camera, facendogli credere di essere stato in coma per 10 anni.scherzo postumi da sbornia

Ripresosi dai postumi di una notte brava a base di alcool, appena aperto gli occhi tutto lasciava pensare che fosse stato realmente ricoverato: l’uomo infatti si è risvegliato in un ufficio allestito come una stanza d’ospedale con persone travestite da medici che gli hanno impedito di mettersi in contatto con la sua famiglia e gli hanno mostrato un falso notiziario. Proprio come tante volte abbiamo visto nei film.

Tom Mabe, l’amico ideatore dello scherzo, è proprio riuscito nell’intento di redarguire il camionista che, infatti, era stato condannato per guida in stato d’ebbrezza ben cinque volte. Il falso tg informava che Miley Cyrus era stata sfrattata dalla sua roulotte, che il presidente Hillary Clinton minacciava di attaccare il Canada e Justin Bieber e Dale Earnhardt Jr stavano celebrando il loro 10° anniversario. Quando poi il finto medico ha iniziato a schiaffeggiare scherzosamente la ‘vittima’, lo scherzo è stato smascherato. Il tutto, ovviemente, è stato filmato e diffuso in rete.

Gabriel Paletta

Mondiale 2014: Paletta ha dato la sua disponibilità a Prandelli (Video)

Aspartame dolcificante

L’aspartame non è nocivo, lo conferma l’Autorità UE sull’alimentazione