in

Povia: “Mi immagino Vladimir Luxuria che mi pensa sotto la doccia contando ‘Luca era gay’ “

Giuseppe Povia è tornato al centro del gossip per alcune scioccanti e quanto meno ambigue dichiarazioni su Vladimir Luxuria. Dopo mesi in cui il contestato cantante non aveva fatto altro che dichiararsi praticamente omofobo, attraverso il suo preciso pensiero politico, ora Povia si dimostra più aperto e di ampie vedute.

povia afferma che luxuria lo pensi sotto la doccia

Durante un’intervista a Il Quotidiano della Calabria, fatta per promuovere il concerto a San Giacomo d’Acri, il cantautore ha elogiato Luxuria, che in passato aveva dimostrato di non avere un’altissima stima di lui, a causa delle sue opinioni poco favorevoli al mondo LGBT.

“Luxuria non ci crede ma a me sta simpatico da morire. Mi piace il suo spirito combattente anche se tutti quanti dovremmo dedicare più tempo a noi stessi. Mi immagino Luxy sotto la doccia che canta “Luca era gay” di nascosto e pensa a me”. Queste le parole di Povia che, ora come ora, sembra quasi pronto a diventare padre e marito di Vladimir, che lo ha espressamente desiderato. Chissà che non sia l’alba di un nuovo amore.

Saldana in dolce attesa

Zoe Saldana in dolce attesa

pomeriggio cinque

Barbara d’Urso perde la causa per diffamazione: Selvaggia Lucarelli festeggia su Facebook