in

Povia ricoverato in ospedale: «Ho paura, tornerò quando starò meglio»

Il famoso cantante italiano Giuseppe Povia è ricoverato in ospedale perché deve affrontare un’operazione. L’artista ha comunicato questa notizia ai suoi fan attraverso il suo profilo Instagram. Un lungo post nel quale ha promesso a tutti che tornerà più forte di prima per poter provare nuove emozioni insieme attraverso le sue canzoni. Povia non  ha spiegato nei minimi dettagli quale sia la causa del suo ricovero. Per questo i suoi seguaci stanno aspettando con ansia un suo secondo post con il quale possa rassicurare tutti della riuscita dell’intervento. Per ora i suoi sostenitori si sono fatti sentire attraverso numerosi messaggi positivi.

Leggi anche –> Emma Marrone malattia, rompe il silenzio su Instagram: «È stata dura, ma è andata!»

Povia ricoverato in ospedale: il messaggio ai fan

Il cantante Povia è stato ricoverato in ospedale per un problema di salute. Prima di essere operato ha deciso di avvertire i suoi numerosi follower con un messaggio su Instagram: «Sono in ospedale…pronto per essere operato domattina per una cosa che nel tempo si è aggravata. Ho paura ma sono in buone mani, qui c’è un team fantastico. Al risveglio vi leggero’. Mi hanno sempre chiesto qual è la mia canzone più bella, ora lo posso dire…questa, ascoltatela vi emozionerà. Mettete commenti belli eh!! Tornerò quando starò meglio e spero col cuore che arriveranno buone notizie. #sognounfuturomagico (vi voglio bene eterni bambini)». Un messaggio che ha un po’ preoccupato i suoi fan, i quali hanno immediatamente invaso il post di like e commenti positivi.

I messaggi dei suoi follower

Tantissimi sono i messaggi d’affetto ricevuti dal cantante Povia su Instagram. I fan, preoccupati dalle sue parole, hanno espresso il loro sostegno attraverso i commenti. Un seguace ha scritto: «In bocca al lupo!! E concordo, Voglio Respirare è la tua canzone migliore» e un altro ha aggiunto: «Non so il perché, ma sono sicura che supererai anche questa e tornerai più forte di prima». Infine, un follower ha commentato: «In bocca al lupo. Stai tranquillo che ritornerai più forte e carico di energia più di prima. Noi ti aspettiamo sempre». Tutti questi messaggi riscalderanno sicuramente il suo cuore e gli daranno la forza per andare avanti.

Leggi anche –> Alba Parietti malattia, il racconto della sua battaglia: «Cancro, il suo nome era cancro»

Seguici sul nostro canale Telegram

Amici Celebrities, Selvaggia Lucarelli contro la Hunziker: «Da sola non ce la fa»

Lorenzo Fioramonti: «Scuola? Non può bastare una laurea per diventare insegnanti!»