in ,

Pranzo di Ferragosto 2015: menù a base di pesce

Il 15 agosto sto arrivando e iniziano i preparativi per il tanto atteso pranzo di Ferragosto 2015, una giornata da trascorrere in allegria con amici e parenti. Per rendere ancora più piacevole questo momento: ecco delle idee sfiziose per il vostro menù a base di pesce, una scelta che sicuramente sarà molto gradita da tutti i commensali.

Tra i suggerimenti di Urbanpost Cucina per il vostro antipasto vi proponiamo degli appetitosi spiedini di pesce o in alternativa una fresca e gustosa insalata di polpi e patate. Come primo piatto una ricetta interessante da valutare potrebbe essere un buonissimo risotto al pesce persico che racchiude tutti i sapori del mare.

Per il secondo  dei buonissimi calamari ripieni con verdure e gamberi possono essere la ricetta ideale, da assaporare  con un contorno di patate novelle caramellate. Una fresca macedonia con della frutta di stagione è la soluzione perfetta per rinfrescare la calda giornata. Per finire con gusto un dessert è quello che ci vuole,  un dessert panna e ricotta al caffè può essere il giusto piatto per chiudere in bellezza il vostro pranzo di Ferragosto 2015.

Photo credit: margouillat photo/shutterstock

elisabetta gregoraci look, elisabetta gregoraci beachwear, look da vip

Look da vip, Elisabetta Gregoraci e il suo beachwear da urlo (Foto)

weconsent app stupri

Tecnologia: WeConsent, l’app contro le false accuse di stupro