in ,

Pranzo di Ferragosto 2016: menù di ricette veloci

Pranzo di Ferragosto 2016, pranzo di Ferragosto 2016, pranzo di Ferragosto 2016… Che cosa cuciniamo per il nostro pranzo di Ferragosto 2016? Ci stiamo arrovellando il cervello per trovare idee di ricette veloci da realizzare perché abbiamo deciso all’ultimo minuto di organizzare il pranzo a casa nostra invitando amici a fare festa? UrbanDonna – Cucina vi consiglia alcune idee di ricette veloci da realizzare e buonissime da assaporare, per un menù completo e goloso.

Accogliamo i nostri ospiti con un buonissimo aperitivo di benvenuto fresco: sangria e grissini ai 5 cereali con prosciutto crudo di San Daniele. Proseguiamo con il pranzo proponendo un antipasto dai profumi italiani di terra: affettati misti con verdurine crude fresche, qui c’è poco da cucinare, ma solo da impiattare con cura!

Andiamo avanti con un buon bis di primi piatti molto facili e veloci da realizzare: orzotto di verdure crude condito con olio extravergine di oliva e maccheroncini con zucchine e speck. Come secondo proponiamo una bella frittata con cipolla e patate. Per terminare: macedonia di frutta fresca.

italiani in gara 21 agosto Rio 2016

Olimpiadi Rio 2016 programma 14 agosto, italiani in gara: orario diretta tv e streaming gratis

imbiancare casa in estate

Imbiancare casa in estate: regole e consigli utili