in

Pranzo di Natale 2014: le 5 migliori ricette per un menù vegano

Il Natale si sta avvicinando, oltre a scegliere dove e con chi passarlo, bisogna anche iniziare a pensare al menù che si desidera per la giornata. Che cosa fare a pranzo? Optare per un banchetto in casa o andare al ristorante? Degustare le pietanze con la famiglia o con gli amici? Rispettare la tradizione o essere originali e stravolgere il menù? Carne o pesce? Tutte e due? E se ci sono persone vegetariane al pranzo? E se ci sono persone vegane? Mangiare italiano o scegliere una cucina differente dalla propria?

Per la scelta del menù del pranzo natalizio, la prima cosa da fare è capire chi saranno gli invitati ed i loro gusti. Nel caso in cui lo stile alimentare ricada su una dieta vegana, o semplicemente si scelga di adottarne un richiamo per cambiare un po’, ecco le 5 migliori ricette.

Antipasto: Verdure spadellate con tofu e fagioli stufati. Primo: Zuppa di legumi e cereali e/o Risotto di piselli che potete preparare velocemente anche con l’aiuto del magnifico robot da cucina Kenwood Cooking Chef Km086 , sarà un valido amico in cucina soprattutto in vista delle prossime feste. Secondo: Sformato di spinaci e farina di ceci. Dessert: Ananas fritto.

Natale 2014: alberi di Natale originali, strani e low cost, ecco tantissime idee

Trono Classico di UeD

Uomini e Donne news, Trono Classico: Andrea spiazza tutti e le esterne di Teresa e Jonas