in

Pranzo di Natale 2014: le 5 migliori ricette per un menù vegetariano

Il Natale è sempre più vicino, oltre a scegliere dove e con chi passarlo, bisogna iniziare a pensare anche al menù che si desidera. Optare per un pranzo in casa o andare al ristorante? Degustare le pietanze con la famiglia o con gli amici? Rispettare la tradizione o essere originali e stravolgere il menù? Carne o pesce? Tutte e due? E se ci sono persone vegetariane al pranzo? Mangiare italiano o scegliere una cucina differente dalla propria?

Tra le tante possibilità per preparare un menù che soddisfi il palato di tutti, la prima mossa da fare è scegliere esattamente quale sarà l’elemento principale di tutto il pranzo, e poi cercare di adattare tutte le ricette, dall’antipasto al dessert.

Ecco le 5 migliori ricette per il pranzo di Natale 2014, con un menù vegetariano. Antipasto: Crostoni con uova strapazzate cime di rapa e burrata. Primo: Lasagne fontina e spinaci e/o farinata di ceci a tal proposito vi sarà di valido aiuto e velocizzerà ogni passaggio in cucina, il nuovo robot da cucina Cooking Chef di Kenwood Km086  e per la preparazione della pasta utilizzate l’apposita sfogliatrice. Secondo: Polpette di lenticchie. Dessert: Terrine di frutta secca e Roquefort.

news sul trono classico di uomini e donne

Uomini e Donne news: Sharon corre da Andrea a Bologna?

news X Factor 8

X Factor 8: le assegnazioni di Victoria e Mika per la quinta puntata con doppia eliminazione