in ,

Prato, bimbo muore travolto da furgone del padre: il piccolo è arrivato senza vita in Ospedale

La notizia di una tragedia ai danni di un bambino piccolo arriva direttamente dalla Toscana, in particolare da Prato: un bimbo di 18 mesi è stato investito e ucciso dal furgone del padre.

Il gravissimo incidente si è consumato in Via Pistoiese a Seano, frazione del Comune di Carmignano che si trova in provincia di Prato: un bimbo di origini cinesi è stato investito dal furgone del padre. La tragedia è avvenuta intorno alle ore 17 di oggi, 5 Novembre: dalle prime ricostruzioni, il piccolo stava giocando nel cortile di una ditta di abbigliamento vicino al Parco Quinto Martini. Dalle indiscrezioni, si hanno notizie discordanti su chi era alla guida del furgone: c’è infatti chi parla del padre stesso del bambino oppure di un operaio.

L’unica certezza è che il furgone stava facendo una manovra di retromarcia quando ha inavvertitamente colpito in pieno il bambino, intento a giocare nel piazzale: nonostante l’ambulanza della Misericordia di Poggio a Caiano sia intervenuta tempestivamente, per il bambino non c’è stato niente da fare. In queste ore, i carabinieri stanno cercando di ricostruire le dinamiche dell’incidente grazie anche all’aiuto di alcuni testimoni: i genitori del piccolo sono invece sotto shock in Ospedale.

DirettaNizza-Napoli dove vedere in tv e streaming

Napoli – Midtjylland Diretta Live Europa League, risultato finale: 5-0

Highlights sintesi Europa League

Napoli – Midtjylland risultato finale: 5-0 highlights, sintesi Europa League