in ,

Prato, Tignamica: due morti nell’incendio di una palazzina

Un incendio scoppia nel cuore delle notte e divora una palazzina. Dentro ci sono delle persone, ma quando arrivano i soccorsi per lo non c’è più nulla da fare. E’ successo nei pressi di Prato, alla Tignamica lungo la strada regionale 235 nel tratto che attraversa il comune di Vaiano, dove il fuoco ha divorato una palazzina. I morti sono un uomo e una donna, entrambi di 35 anni e di nazionalità cinese. A scoprire i loro corpi carbonizzati, nella mansarda dell’edificio, i Vigili del Fuoco, intervenuti intorno alle 5:20 per domare l’incendio.

Tutta la cronaca su UrbanPost

Il luogo dove è avvenuto l’incendio

Ancora sconosciute le cause del rogo che ha distrutto la parte alta di una palazzina. Sulla base delle testimonianze raccolte dai Carabinieri del Comando provinciale di Prato che indagano sull’accaduto, al momento dell’incendio nell’appartamento oltre alle due vittime che abitavano il sottotetto, si trovava l’affittuaria, ricoverata in ospedale ma illesa, insieme al figlio di 14 anni anch’esso illeso. Il marito della donna invece era fuori. Rintracciato, ha detto di aver litigato con la moglie tre settimane fa e di aver dormito fuori casa da quel giorno. La donna ha invece detto ai Carabinieri che le due vittime erano arrivate ieri ed erano state ospitate nella mansarda, da cui sarebbe partito l’incendio.

(foto repertorio)

Written by Andrea Monaci

48 anni, fondatore e direttore editoriale di Urbanpost.it, ha iniziato la sua carriera con la cronaca locale, ma negli ultimi 20 anni si è occupato principalmente di lavoro, criminalità organizzata e politica. Ha scritto tra gli altri per il "Lavoro e Carriere" e "Il Secolo XIX". Quando non lavora le sue passioni sono la musica rock, i cani, le vecchie auto e la buona cucina.

Diretta Fiorentina-Roma

Belgio, Radja Nainggolan lascia la Nazionale: “Da oggi solo la Roma”

Diretta Roma-Inter dove vedere in tv e streaming

Diretta Roma – Inter dove vedere in tv e streaming gratis Serie A