in ,

Prato, tredicenne aggredita da tre rottweiler, è grave

La tragedia è avvenuta a Seano di Carmignano, provincia di Prato. Una ragazzina di 13 anni era nel giardino della sua casa, quando i tre cani della famiglia l’hanno attaccata. Ancora non si conosce l’esatta dinamica di quanto è successo, sul posto stanno indagando i Carabinieri. I tre rottweiler conoscevano la 13enne, erano infatti di proprietà della famiglia della giovane.

La tredicenne, secondo quanto si apprende, avrebbe riportato numerose ferite alla testa ed è stata trasportata in codice rosso all’ospedale di Prato, un’equipe di chirurghi sta attualmente lavorando sulle gravi ferite riportate dalla 13enne. I danni maggiori sono stati riportati alla testa. La ragazza, durante l’attacco, avrebbe chiamato aiuto ed in suo soccorso è sarebbe giunta la sorella di 16 anni. L’intervento tempestivo della ragazza ha salvato la giovane da danni peggiori.

Dalle prime indiscrezioni si apprende che i genitori non erano in casa al momento dell’attacco. Adesso i cani si trovano nell’abitazione in attesa di sapere di decisioni.

Photo Credits Pixabay

cirò marina omicidio in strada

Giappone, strage in un centro disabili: accoltellate a morte 19 persone

polizia polonia allarme terrorismo

Allarme terrorismo, Polonia: arrestato irakeno con esplosivi, tra pochi giorni la Giornata Mondiale della Gioventù