in

Preliminari Champions League 2017 Napoli: date, probabili avversarie, sorteggio

Nell’ultima giornata di campionato non è riuscito il sorpasso al Napoli di Maurizio Sarri, che sino a pochi minuti dalla fine del match dell’Olimpico ci aveva sperato La Roma batte in extremis il Genoa e manda il Napoli ai tanto temuti preliminari di Champions League 2017, che nelle passate edizioni hanno fatto fuori una volta gli azzurri, l’altra i giallorossi. Riuscirà il Napoli a sfatare questo “taboo”? Ecco intanto le date, le probabili avversarie e quando si terrà il sorteggio.

Il Napoli giocherà i Preliminari di Champions League 2017 l’andata il 15 o il 16 agosto, mentre il ritorno una settimana dopo, quindi 22 e 23 agosto. Il sorteggio si terrà venerdì 4 agosto. Tra le avversarie del Napoli potrebbero esserci lo Sporting Lisbona, l’Hoffenheim, il CSKA Mosca (se vince il terzo turno preliminare), il Nizza (se vince il terzo turno preliminare) e una tra Club Brugge, Steua Bucarest, Young Boys, Istanbul Basaksehir e Slavia Praga.

Sicuramente le squadre da evitare sono l’Hoffenheim, rivelazione della Bundesliga, e lo Sporting Lisbona. Tra le altre ci sono il Nizza di Balotelli e il CSKA Mosca di Bocchetti.

Le Iene, Vladimir Luxuria incontra il suo hater per colpa di… Ilary Blasi! (VIDEO)

Giuseppe Cosentino Gicos arrestato: manette per il Presidente del Catanzaro Calcio