in ,

Preliminari Champions League, Lazio – Leverkusen: probabili formazioni e ultime notizie

E’ tempo di Champions League, si torna in campo per la coppa europea più prestigiosa. Domani ci sarà l’ultimo turno di preliminari di Champions League e scenderà in campo la Lazio, che nel sorteggio ha pescato i tedeschi del Bayer Leverkusen, una partita difficile, ma la squadra di Pioli vuole giocarsela fino alla fine. La prima partita sarà all’Olimpico, poi il ritorno in Germania.

La Lazio ha perso Federico Marchetti, che si è infortunato nuovamente, al suo posto giocherà Eric Berisha, il secondo portiere albanese. Difesa a quattro con Lulic nella posizione inedita di terzino. A centrocampo invece, potrebbe esserci l’esordio di Milinkovic-Savic, il serbo acquistato nella sessione di calciomercato. In attacco il solito trio Felipe Anderson, Candreva e Klose. Il Leverkusen super offensivo con il 4-2-3-1. Da valutare le condizioni di Bender.

Queste le probabili formazioni:
Lazio (4-3-3) – Berisha; Basta, de Vrij, Gentiletti, Lulic; Milinkovic-Savic, Biglia, Parolo; Felipe Anderson, Klose, Candreva. A disp.: Guerrieri, Mauricio, Konko, Braafheid, Patric, Cataldi, Morrison, Keita, Kishna. All.: Pioli
Bayer Leverkusen (4-2-3-1) – Leno; Hilbert, Tah, Papadopoulos, Wendell; Bender, Kramer; Bellarabi, Calhanoglu, Son; Kießling. A disp.: Kresic, Ramalho, Donati, Mehmedi, Aranguiz, Kruse, Brandt. All.: Schmidt

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Alessia Cammarota e Aldo Palmeri Instagram: festa per i due mesi di Niccolò

dieta yoga pilates

Taylor Swift e Gwyneth Paltrow: dieta, yoga e pilates per tenersi in forma