in ,

Preliminari Champions League, Leverkusen – Lazio: probabili formazioni

Stasera ci sarà il ritorno dei preliminari di Champions League, ma la Lazio sarà impegnata domani contro il Bayer Leverkusen. La squadra di Pioli dovrà difendere il vantaggio nutrito all’andata grazie alla rete di Keita. Il club tedesco giocherà con il coltello tra i denti cercando di pareggiare e poi ribaltare il risultato dell’andata, che li vede in svantaggio.

Il Leverkusen non cambia nulla, giocheranno gli uomini migliori per provare ad accedere ai gironi di Champions League. L’unico cambio apportato da Schimdt potrebbe essere quello di Ramalho, nuovo acquisto, a centrocampo, ma sicuramente saranno confermati Bender e Kramer. La Lazio invece, Sabato sera ha perso uno degli uomini più importanti, Lucas Biglia, al suo posto giocherà Danilo Cataldi. Rientra anche Radu, che giocherà sulla sinistra, quindi Lulic scala a centrocampo. In attacco confermatissimo Keita.

Queste le probabili formazioni:
Leverkusen (4-2-3-1): Leno; Hilbert, Papadopoulos, Tah, Wendell; Kramer, Bender; Bellarabi, Son, Calhanoglu; Kiessling; All. Schimdt
Lazio (4-3-3): Berisha; Radu, De Vrij, Mauricio, Radu; Cataldi, Lulic, Onazi; Felipe Anderson, Keita, Candreva; All. Pioli

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

vittorio brumotti instagram

Vittorio Brumotti Instagram: operazione riuscita

Calciomercato Fiorentina News: ecco Baez, Iturbe difficile da raggiungere