in ,

Preliminari Champions League, i risultati: eliminati Celtic e Monaco

Si sono giocate questa sera una parte delle gare di ritorno del turno preliminare di Champions League, il cosiddetto playoff per l’accesso diretto al sorteggio della fase a girone della massima competizione continentale per club; in programma questa sera c’erano 5 partite, che vedevano impegnate tra le altre il Valencia, il Celtic e lo Shakhtar Donetsk.

Andando con ordine, gli spagnoli, nonostante la sconfitta subita al Louis II di Montecarlo, passano il turno; a farne le spese è il Monaco di El Shaarawy che oggi non è nemmeno stato impiegato. I monegaschi trionfano 2-1 in rimonta grazie a Raggi e Echiejilé ma pagano la sconfitta di 3-1 dell’andata; fuori anche il Celtic che cede 2-0 contro il Malmoe. 

Passano il turno invece la Dinamo Zagabria che passa 4-1 contro lo Skënderbeu, il Maccabi Tel Aviv che pareggia 1-1 in casa contro il Basilea e lo Shakhtar Donetsk che non va oltre il 2-2 contro il Rapid Vienna. Si giocheranno domani invece Apoel Nicosia-Astana,  Partizan Belgrado-Bate Borisov, Bayer Leverkusen-Lazio, Bruges-Manchester United e Cska Mosca-Sporting Lisbona.

Lorenzo Fragola Instagram

Lorenzo Fragola Instagram: il suo profilo hackerato con scritte oscene ed offensive

Usain Bolt ultima gara

Mondiali di atletica, Pechino 2015: il programma di mercoledì 26 agosto e azzurri in gara