in ,

Premier League, Arsenal – Southampton: probabili formazioni e ultime news

Continua la rincorsa dell’Arsenal in Premier League. La squadra di Wenger non vince il titolo da oltre dieci anni e quest’anno si trova costretta a fare i conti con una grande sorpresa come il Leicester. Martedì sera l’Arsenal scenderà in campo all’Emirates Stadium contro il Southampton che occupa l’ottavo posto in classifica. Per gli uomini di Wenger è l’occasione giusta per ribaltare il trend negativo degli ultimi tempi (solo 2 punti nelle ultime 3 giornate di Premier League). Le buone notizie arrivano dai ritorni di Sanchez (a segno contro il Burnley in FA Cup) e Mertesacker.

Il Southampton è attualmente una delle squadre più in forma della Premier League. Tre vittorie nelle ultime tre sono un bottino importante per gli uomini di Koeman che avevano iniziato la stagione con ben altri risultati. L’allenatore olandese conferma l’undici che poco meno di dieci giorni fa espugnò l’Old Trafford. Ancora panchina per Graziano Pellé che negli ultimi tempi sembra aver perso il posto da titolare. Per assistere ad Arsenal Southampton, così come a tutti gli altri match della Premier League, è necessario essere abbonati a SkySport. Ed ecco le probabili formazioni delle due squadre:

ARSENAL (4-3-3-) Cech; Bellerin, Mertesacker, Koscielny, Monreal; Flamini, Ozil, Ramsey; Sanchez, Giroud, Walcott. All: Arsenè Wenger.
SOUTHAMPTON (4-4-2) Forster; Cedric, Fonte, Van Dijk, Bertrand; Clasie, Wanyama, Prowse, Tadic; Manè, Austin. All: Ronald Koeman.

influenza 2016, influenza 2016 bambini, come prevenire influenza bambini, come prevenire il raffreddore nei bambini, bambini influenza come evitare il contagio, come combattere influenza bambini

Influenza 2016 bambini: guida utile per prevenirla

chemical brthers milano

Concerto Chemical Brothers a Milano: they “do it again”, il duo inglese in Italia